Problema Anthem: lingua italiana mancante

da Retzhiel
Rispondi

Post originale

Problema Anthem: lingua italiana mancante

★ Novice

Salve a tutti,

 

Ho scaricato e installato Anthem da Origin, ma quando vado per scegliere la lingua, non posso scegliere la lingua italiana.

Qualcuno sa dirmi come fare per sbloccare la lingua italiana ? .

Mi trovo, in questo momento, in Canada, ma quando ho provato la demo, la lingua italiana era disponibile. Dunque immagino sia possibile avere il gioco in italiano anche se lo si ha acquistato in Canada. 

 

Spero possiamo trovare una soluzione che possa essere d'aiuto ad altri che si trovano nella mia stessa situazione.

 

Grazie mille Standard smile

Messaggio 1 di 4 (1.049 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema Anthem: lingua italiana mancante

Community Manager (retired)

Ciao, se non ti fa scegliere la lingua italiana è perché hai acquistato il gioco con Origin non in versione italiana, prova a disinstallare il gioco, cambiare la lingua di Origin e reinstallarlo. Se il problema persiste temo che tu abbia acquistato la versione canadese del gioco.

In tal caso, se vuoi chiedere un rimborso e riacquistare il gioco in lingua italiana puoi riferimento a questa pagina informativa.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 4 (1.021 Visualizzazioni)

Rif.: Problema Anthem: lingua italiana mancante

★ Novice

Ciao, in effetti credo che sia esattamente come dici, il mio account EA era impostato su Canada e dunque ho comprato automaticamente la versione canadese del gioco. Infatti, reinstallandolo, non posso scegliere la lingua italiana nonostante abbia modificato la regione dell'account EA su "Italia" e cambiato la lingua di Origin in italiano. 

 

Il gioco l'ho preso in pre-order e dunque sono passate ben più di 24h, é possibile lo stesso farsi rimborsare ?

 

Altrimenti, non c'é un modo più diretto di procedere, tipo farsi cambiare la copia nordamericana per una europea ?

 

Inoltre, se cambio copia del gioco, perdo tutti i progressi e il banner del pre-oder ? 

 

Grazie mille per le risposte e buona giornata !

Messaggio 3 di 4 (1.008 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema Anthem: lingua italiana mancante

★★★ Newbie
@Retzhiel come hai risolto?
Messaggio 4 di 4 (812 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione