Problema Accesso web app

da pietrorf01
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

Problema Accesso web app

[ Modificato ]
★★ Novice

Salve a tutti, è da quando è uscita la web app di FUT22 che continuo ad avere un problema con l'accesso alla stessa web app. Mi continua a comparire il messaggio nella foto allegata, qualcuno sa come risolvere??

Grazie mille.

Messaggio 2 di 44 (3.782 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Problema Accesso web app

Community Manager

Intervengo per fare maggiore chiarezza sui vari problemi che possono esserci all'avvio della Web e Companion App.

 

ERRORI DI ACCESSO ALLA WEB/COMPANION APP:

 

  • Questo account non è collegato a FUT. Significa che stiamo utilizzando un account con la quale non abbiamo mai giocato né a FIFA 21, né a FIFA 22. Controllate direttamente dal gioco su Personalizza > Impostazioni Online > Account EA qual è la mail corretta da utilizzare per accedere e in caso, contattate il nostro Servizio Clienti per verificare con un consulente se ci sono problemi legato all'account stesso.
  • Gli utenti nella versione di prova di Access non possono utilizzare la Web/Companion App. Vuol dire che non abbiamo soddisfatto i requisiti per ottenere l'accesso anticipato alla Web/Companion App di FUT 22, i requisiti sono spiegati QUI. Potreste ricevere questo messaggio anche se avete cambiato piattaforma, account o avete infranto il regolamento nella versione precedente di FIFA.
  • È ancora attiva una sessione di gioco. Significa semplicemente che non avete eseguito un logout "pulito" da Console/PC. Potete attendere qualche minuto o accedere nuovamente al gioco da console ed effettuare un logout da FUT.

ERRORI DI ACCESSO AL MERCATO:

 

Se riuscite ad accedere alla Web/Companion App, ma non riuscite ad acquistare e vendere giocatori. Vi chiediamo di seguire questo nostro Articolo EA Help già proposto in questa discussione.

 

 

Lascio questo post come soluzione per visibilità.

 

Grazie per l'attenzione.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 41 di 44 (3.937 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

web app

★★ Novice

Salve, entrando nella web app mi dice : Gli utenti della versione di prova di Access non possono utilizzare la companion app e la web app di fifa 21.Non facendomi entrare nel sito

Avendo giocato a fifa 21su questo account e avendo gia comprato la versione ultimate mi sapreste dire come risolvere questo problema ? grazie

Messaggio 1 di 44 (3.525 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema Accesso web app

★★★★★ Apprentice
@pietrorf01 la web app del fut 21 è off line dal 17 settembre
Messaggio 3 di 44 (3.758 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema Accesso web app

★★ Novice

Ho caricato una foto sbagliata, il problema è un questa qua

Messaggio 4 di 44 (3.734 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema Accesso web app

★★★ Newbie

Hai risolto? Io ho lo stesso identico problema, da console riesco a giocare e fare il tutto .

Messaggio 5 di 44 (3.719 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema Accesso web app

★★★ Newbie
@MessinaZancle Anche a me stesso problema...
Messaggio 6 di 44 (3.700 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Impossibile connettersi a web app

★★★★ Novice

Nonostante abbia preordinato ed acquisto il gioco non posso accedere alla web abb con errore.. “ Sorry trial users cannot use the companion app” 

Messaggio 7 di 44 (3.690 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile connettersi a web app

★★★ Newbie

@Zunir97  ha scritto:

Nonostante abbia preordinato ed acquisto il gioco non posso accedere alla web abb con errore.. “ Sorry trial users cannot use the companion app” 


Seguo, stessa cosa e vorrei sapere se devo aspettare il 27 o finire le 10 ore, oppure arrendermi al primo ottobre.

Messaggio 8 di 44 (3.680 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile connettersi a web app

★★★★ Novice

Sarebbe meglio lo sbloccassero sennò dopo dieci ore non si può più fare niente 

Messaggio 9 di 44 (3.659 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile connettersi a web app

★★★ Newbie
@Zunir97 sto impazzendo, siamo ad un punto morto
Messaggio 10 di 44 (3.639 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA