Postare Bug su BFV? scriverei un libro

da Ramses68Rm
Rispondi

Post originale

Postare Bug su BFV? scriverei un libro

★ Novice

Fatto abbonamento Premier di origin e giocato dal giorno di Lancio. Oggi e' scaduto il secondo mese di abbonamento e non ho rinnovato per la delusione.

Oltre 500 ore di gioco in 2 mesi e come degna conclusione l'ultima partita e' stata completata con l'ennesimo Alt+F4.

Amo il titolo da BF2142 e la delusione e' molta se non altro per le potenzialita' di questo gioco buttate nel * dall'incompetenza e dalla bramosia di fare soldi.

Questo gioco e' nato con troppa fretta, ha 2000 bug che abbracciano tutto, dal game ai menu alle texture tutto. Sembra veramente un gioco incompleto chiuso di fretta e lanciato incompleto. Per assurdo era meglio il 9 Novembre e le successive patch per sistemare i bug che c'erano hanno solo peggiorato il gioco. Ho usato il comando Alt+F4 piu volte in questi 2 mesi che nei precedenti 10 anni di uso dei vari BF.

Per assurdo sembra che la lista dei bug fixati ngli ultimi 3 battlefield sia stata presa come linea guida della progettazione del gioco, sono riusciti a concentrare in un gioco la sommatoria dei problemi avuti negli ultimi 3 titoli.

Un piccolo lungo elenco dei bug riscontrati e delle cazzate ( a mio avviso ) presenti in game.

1) In Operazioni spesso si blocca fra una mappa e l'altra o fra una operazione e l'altra.

2) La stessa cosa accade a volte in Sfondamento dove a fine partita ti ripresenta in caricamento la stessa mappa..soluzione ALT+F4

3) in game spesso se cambi classe dopo una kill al respawn sei senza armi, o senza arma primaria o senza primaria e secondaria. Soluzione o Abbandoni partita perche' anche se respawni si ripresenta il problema a volte se riprendi la stessa arma che avei all'inizio della aprtita funziona, pero' giocherai solo con quella.

4) stesso problema se cambi un arma nella stessa classe, stessa soluzione.

5) Se in game vai a vedere le assegnazioni puo' capitare che rimani nel limbo, problema ridimensionato dall'ìultima patch ma ancora presente (c'e' stato un peiodo che era' automatico il freeze se accedevi ai menu' in game.

6)In game a volte se scelgo aereo si blocca in una schermata attiva (non un freeze perche' e' dinamica, come se stai a guardare il cielo) e rimani cosi' finche' laereo non si va a schinatare fuori mappa a quel punto muori e rientri in game.

7) bella la introduzione dello sdraiarsi all'indietro, peccato che il personaggio si becca la sindrome della principessa sul pisello e spesso tu ti butti all'indietro e lui si rialza come se avesse una molla sotto il *, mi e' capitato anche buttandosi in avanti e da fastidio vdere che ci sia gente invece che si sdraia su un palo e a te non lo fa nel terreno.

8) I bipodi delle mmg spesso si buggano anche s stai sdraiato su una superficie piana loro continuano a non mettere il bipode.

9) Molte volte sonop sfasate animazioni e sound con il game, vedi gente attraversare le porte e poi la porta si apre dopo, oppure spari e il colpo lo senti dopo.

10) Dopo 2-3 prtite consecutive ( se ci riesci) cominci ada vere bug grafici dove giocatori sono ombre senza texture che scivolano sulla mappa.

11) i menu a fine partita si incasinano, mostrano notizie non vere, si sovrappongono, vengono caricati in modo insensato (prima mostra immaggine che viene dopo) come se fosse sbagliata la sequenza dei mnu da visualizzare (problema presente spesso in operazioni du BF 1)

12 Netcode assurdo, spari colpisci ti ripari e muori quandos ei ditro il riparo. Il problema Netcode di BF4 in confronto era nulla.

13) La sensazione di giocare due partite diverse, tu normale gli altri in fanatico. Sei shottato da un laser quando tu con la stessa arma devi colpire piu volte. Tu fai ta-ta.ta.ta e poi un un sibilo ti uccide quando ci volevano 5 colpi.

14) molteplici Bug grafici sui mirini sia di armi fisse che delle mitragliatrici secondarie o armi primarie dei carri. A volte in mira non hai il mirino, a volte lo carica piano piano, spari a sensazione. Con il pak a volte l'animazione della ricarica e' sostituita da una bella schermata nera.

15 Una marea di bug grafici in game. I cespugli di arras se ti ci sdrai sopra vedi il cielo, entri sotto la mappa e capita in tutti i cespugli come se si fossero dimenticati di completarli lo stesso accade in dossi sparsi in giro per le varie mappe.

16) Alcune mappe hanno una illuminzaione assurda che impedisce di vedere non solo i nemici ma anche lo scenario, vedi Hamada, Narvik .

17) Mi piacerebbe conoscere chi ha scelto di fare i messaggi in game di colore bianco (senza possibilita' di cambiarne il colore) nelle mappe di narvik, fijel e hamada dove non leggi nulla.

18) L'abero dei menu' e' di una assurdita' infinita'. Dalla home page se vuoi andare a fare una partita in un server devi fare almeno 7 click, quando esci per tornare al menu prncipale altri 7 click, inserire un pulsante menu principale in tutti i sotto menu' era troppo complicato?

19) In BF1 dopo alcuni mesi si sono resi conto che era una * che il pulsante di scelta dei mezzi (aerei e carri) fosse attivabile solo quando era disponibile un carro, il che spesso non riuscivi a prenderlo perche' nel momento della scelta te lo rubavano...su BF 1 lo hanno sistemato con plauso della comunity e qui che fanno lo ripropongono Complimenti.

20) Il bilanciamento delle armi e' mistico, una mitraglietta del medico a 200 metri fa lo stesso danno che a 50, idem le pistole. Un semiautomatico spara dritto a 200 metri metre quelli a ottiratore scorrevole devi compensare, la balistica solo per alcune armi.

21) distruggo le case ma le reti sono invincibili. Il personaggio si arrampica dappertiutto ma non risce a scavalcare muretti bassi.

22) Il fuoco spesso e' invisibile, prendi fuoco dal nulla. Le granate incendiarie a volte ti inseguono, anche se vai distante, ti sdrai, ti curi continui a bruciare fino alla morte, poi le tiri addosso al nemico e gli fai 39 di danno mentre a te ti fa 100 anche se sei scappato, curato sdraiato...dipende da come gli gira al server.

23) I Carri Armati che se ti sparano fra i piedi fanno 60-70 di danno

Mi fermo perche' potrei andare avanti per righe e righe, probabilmento ne ho saltatai anche alcuni gravi che ormai sono diventati normali e facenti parte del gioco.

Ora io ci gioco con una CPU sotto i requisiti minimi, ma lo stesso ho fatto con BF1, anzi li avevo anche la video sotto requisito ma mai ho avuto tutti questi problemi. Il dubbio che non e' colpa della CPU me lo tolgono la marea di live fatti da youtuber anche famosi che giocano con requisiti migliore dei requisiti massimi consigliati e hanno gli stessi identici malfunzionamenti che ho io con la mia povera CPU.

Aspettiamo fiduciosi la patch di gennaio e vediamo se come altre voltre risolvono un problema introducendone 2.

Ma aspettar altri 2 mesi e finirlo pr bne e fare delle Beta un po piu' lunghe per capire meglio i problemi era cosi' difficile?

Messaggio 1 di 2 (460 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Postare Bug su BFV? scriverei un libro

★★★★★ Apprentice
Senza offesa man ( concordo su tutto e di più ) ; la Beta non l'hai provata ...⁉ scusa se te lo chiedo ....❔
Messaggio 2 di 2 (416 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione