Rif.: Pioggia squad battle

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Pioggia squad battle

★★★★ Novice

Tutte le partite continua a piovere e non trovo nessuna impostazioni meteo,è circa una settimana e sono veramente stufo di giocare tutte le partite con la pioggia.se qualcuno potrebbe aiutarmi gliene sarei grato.

Messaggio 1 di 6 (397 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Pioggia squad battle

★★★★ Novice
Sono andato a vedere dove mi ha detto,ho guardato i vari salvataggi e le date ed ho visto che il salvataggio che coincideva con il mio problema era quello dei progressi champions League quindi ho fatto semplicemente una partita in champions e o salvato e sovrastitto il salvataggio,finalmente ho risolto però se non mi avesse detto dove guardare non ci sarei mai arrivato quindi grazie.

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 6 (346 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Pioggia squad battle

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao, sei sicuro di non giocare in Irlanda? 

Related image

Scherzi a parte... Potrebbe esserci qualche file corrotto, prova ad andare su Personalizza> Profilo> Elimina e a rimuovere tutti i file che vedi nella lista tranne i seguenti (quindi i seguenti file NON vanno rimossi, altrimenti rischi di perdere progressi offline, ma devi eliminare tutti gli altri):

 

  • Il Viaggio
  • Pro Club (Calciatore online)
  • Carriera
  • Impostazioni Personali (eliminando questo file si cancelleranno i dati salvati sulle impostazioni controller e i progressi in gioco abilità)
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 6 (377 Visualizzazioni)

Rif.: Pioggia squad battle

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Cancellando qulli fuori dalla lista che mi hai fatto non rischio di cancellare qualcosa di importante come squadra fut crediti club ecc? Le impostazioni personalizza profilo elimina nel menù fifa o nelle impostazioni xbox one?e se prima di cancellare salvo tutto su hard disk esterno poi posso reinserire tutto se qualcosa andasse storto?grazie mille per la risposta veloce.appena provo se funziona la segnalo come soluzione.

Messaggio 3 di 6 (369 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pioggia squad battle

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Non ti preoccupare, finché non cancelli i file elencati sopra dovresti essere a posto, ma un backup dei tuoi progressi offline non fa mai male.

Riguardo ai dati di FIFA Ultimate Team, non c'è rischio perché sono salvati sui server. L'unico modo per perderli è cancellare il club o perdere i dati d'accesso del tuo account.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 6 (363 Visualizzazioni)

Rif.: Pioggia squad battle

★★★★ Novice
Sono andato a vedere dove mi ha detto,ho guardato i vari salvataggi e le date ed ho visto che il salvataggio che coincideva con il mio problema era quello dei progressi champions League quindi ho fatto semplicemente una partita in champions e o salvato e sovrastitto il salvataggio,finalmente ho risolto però se non mi avesse detto dove guardare non ci sarei mai arrivato quindi grazie.
Messaggio 5 di 6 (347 Visualizzazioni)

Rif.: Pioggia squad battle

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Grazie per aver condiviso la soluzione con la Community, mi sono permesso di segnare il tuo post come soluzione (anche se tu avevi selezionato il mio), per facilitare chi eventualmente dovesse riscontrare il tuo stesso problema. Wink

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 6 di 6 (341 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA