Piante Vs zombie goty

da alxster76
Rispondi

Post originale

Piante Vs zombie goty

★ Novice

Salve, sto giocando da qualche giorno (su pc) senza problemi, ma da ieri non riesco più a farlo partire. Premo su Gioca, scompare la finestra di origin per una frazione di secondo e poi ricompare subito dopo. Non ci sono stati aggiornamenti di Windows, ma in effetti avevo riavviato dopo qualche giorno. Gli altri giochi funzionano.

 Qualcuno sa come risolvere? Almeno potrei accedere al log per cercare di capire qual è il problema?

Messaggio 1 di 7 (520 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Piante Vs zombie goty

Community Manager

Ciao @alxster76 prova per adesso a eseguire una pulizia della Cache di Origin e al termine, ripara il gioco (click destro su Plants vs Zombies > Ripara).

 

Infine riavvia il PC facci sapere se il gioco continua ad andare in crash.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 7 (455 Visualizzazioni)

Rif.: Piante Vs zombie goty

[ Modificato ]
★ Novice

Salve, grazie per la risposta. Purtroppo non ha funzionato.

 

Ho cancellato le cartelle e i  file indicati, ho riavviato, ho riparato, ho riavviato di nuovo, ma il comportamento è lo stesso.

 

Se reinstallo il gioco risolvo? Perdo i progressi di gioco?

Messaggio 3 di 7 (415 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Piante Vs zombie goty

★ Novice

Ho delle novità, lanciando l'eseguibile direttamente dalla cartella del gioco, esce fuori un errore più specifico (allego)

 

Quindi si tratta di un problema di windows 11. Evidentemente qualche aggiornamento recente ha "rotto" qualcosa.

Messaggio 4 di 7 (392 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Piante Vs zombie goty

Community Manager

@alxster76  ha scritto:

Ho delle novità, lanciando l'eseguibile direttamente dalla cartella del gioco, esce fuori un errore più specifico (allego)

 

Quindi si tratta di un problema di windows 11. Evidentemente qualche aggiornamento recente ha "rotto" qualcosa.


Credo possa essere un errore legato ai permessi di Windows 11. Prova ad avviare nuovamente il gioco come hai fatto prima (cercando l'eseguibile dalla cartella), ma questa volta seleziona il file con un click destro e scegli Esegui come Amministratore.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 7 (366 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Piante Vs zombie goty

Community Manager

@alxster76 sei riuscito a risolvere con le istruzioni proposte nel post precedente?

LeonSK.png

Messaggio 6 di 7 (262 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Piante Vs zombie goty

★ Novice
@EA_LeonSK no, avevo già provato come amministratore in precedenza. Alla fine ho lasciato perdere e ho disinstallato. Ci sto giocando da mobile :D
Messaggio 7 di 7 (255 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole