Perma-Ban e violazione Account

da savatar99
Rispondi

Post originale

Perma-Ban e violazione Account

★ Novice

Salve, è da settimane che provo a contattare il Supporto EA per poter sbloccare il mio account e giocare ad Apex. Spiego cosa è successo.
Dopo due giorni di inattività su Apex, rientro e trovo le mie statistiche completamente diverse: badge e contatori con danni elevatissimi, livello da 103 a 109, comandi diversi da quelli che usavo io. Decido di entrare in lobby e fare una partita, pensando si trattasse di un bug: scopro di essere stato bannato. Contatto il Supporto EA tramite chat e un ragazzo molto alla mano riesce a farmi cambiare password e ad abilitare il fattore a due autenticazioni, dicendomi che mollto probabilmente il mio account era stato hackerato (proprio come sospettavo). Mi dice che tutto verrà risolto perchè mi vede molto propenso a collaborare, e che bisognava solo aspettare. Aspetto, mi arriva un'altra mail dove venivo ricordato che il mio account era stato bannato, e che dovevo contattare il servizio EA. Li contatto di nuovo, stavolta non via chat ma email e mi rispondono che devo contattarli via chat. Sul sito EA non mi spunta più l'opzione di contatto via chat, ho provato tutti i giorni agli orari indicati e anche in orari notturni, nessun modo. Provo a chiamare un numero di assistenza ma non ne trovo, anzi, l'unico esistente è irraggiungibile. Non so più come fare e non voglio perdere il mio account Apex per colpa di un hacker che ha avuto accesso alle mie credenziali, spero in una risposta da parte di qualcuno qui. È l'ultima speranza che ho

Messaggio 1 di 4 (826 Visualizzazioni)

Rif.: Perma-Ban e violazione Account

Champion (Retired)

@savatar99 

 

Partiamo sempre dal presupposto che è sempre premura del proprietario dell'account cambiare frequentemente l'account, non usare le stesse password, e volendo, attivare  sempre l'autenticazione a 2 fattori.

 

Adesso il tuo account è stato bannato per hacking come da regolamento, difficile che EA ti tolga un ban su un account che ha fatto uso di hacking, che sia stato tu o meno.

 

Fai un'altro tentativo al supporto.

Messaggio 2 di 4 (791 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Perma-Ban e violazione Account

★ Novice
@A_ShinraTensei Mi dispiace, ma pur avendo abilitato l'autenticazione a due fattori e cambiato password, purtroppo le credenziali del mio account sono state violate. Inoltre, è bene che EA Games penalizzi tramite IP i giocatori che fanno uso scorretto della piattaforma, altrimenti ci sono persone che potrebbero rimanerci fregate (come me). Attendo supporto da parte di EA.
Messaggio 3 di 4 (750 Visualizzazioni)

Rif.: Perma-Ban e violazione Account

★★ Novice

Anche io purtroppo di una settimana di inattività mi ritrovo l'account bannato, mi era già successo nel 2017 con FIFA ma con una chiamata hanno mi hanno sistemato l'account. Non riesco ad avere risposta da nessuno. Come hai fatto a contattare l'assistenza via chat?

Messaggio 4 di 4 (706 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione