Perfavore aumentate i polling rate compatibili per apex

da F1GH3T70
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Perfavore aumentate i polling rate compatibili per apex

★★ Newbie

Ho un razer viper 8k hz e gioco ad apex da un pò, ho sempre usato 2k hz perchè già da 3k iniziava a laggare, ma dalla nuova season non vanno bene neanche 2k, contnuare a combattere col gioco perchè ogni volta devo abbassare gli hz solo per giocare la trovo un assurdità. Vi prego sistemate

Messaggio 1 di 3 (310 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Perfavore aumentate i polling rate compatibili per apex

Community Manager

Ciao @F1GH3T70, grazie per il feedback, sarà nostra cura passarlo al Team competente!

 

Ciò non garantisce che potrà venire in caso accolto, ma opinioni come la tua sono molto importanti per valutare eventuali cambiamenti futuri. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (270 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Tutte le risposte

Rif.: Perfavore aumentate i polling rate compatibili per apex

Community Manager

Ciao @F1GH3T70, grazie per il feedback, sarà nostra cura passarlo al Team competente!

 

Ciò non garantisce che potrà venire in caso accolto, ma opinioni come la tua sono molto importanti per valutare eventuali cambiamenti futuri. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (271 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Perfavore aumentate i polling rate compatibili per apex

Community Manager

Non essendoci ulteriori step da aggiungere, procediamo ad accettare la soluzione. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (244 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione