Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchinosi

da SanDioKan96
Rispondi

Post originale

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

[ Modificato ]
★★★ Newbie

ho una linea fibra 200 e non ho nessun problema di connessione,

a me capita che: in alcune partite la squadra gira così bene che potrei vincere chiunque, in altre sembrano dei cadaveri... premesso che gioco a fifa da anni e a fut da 5 anni, giocando sempre con lo stesso nick e raggiungendo sempre gli stessi risultati sia di weekend League che di "divisione"... [Rimosso]

quindi fifa l'anno prox passo a PES

 

[Nota di CM: rimossi riferimenti inappropriati.]

Messaggio 31 di 53 (3.092 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

[ Modificato ]
Anonymous

Nicodemus,perché non ti rilassi te ?le stesse problematiche le ho io , a differenza di loro solo una modalità online va bene e sono le amichevoli con amici fidati,,mentre nelle altre stessi problemi di loro,se fosse dovuta alla mia rete impostata molto ma molto correttamente giocherei male anche con gli amici fidati,pertanto per non ribadire le solite cose,vi chiedo a nome mio e di tutti di farci giocare correttamente in un gioco pulito. Salve.

Messaggio 32 di 53 (3.062 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

★★★ Newbie

Stesso identico problema.. mi dispiace ma non si può giocare cosi.. spero di trovare una soluzione..

Messaggio 33 di 53 (3.035 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

[ Modificato ]
★★★ Newbie

[Rimosso] .. si tratta tutto dei vostri server che non usano server dedicati ai giochi ed a patch sulla scelta dell’host nella lobby prepartita che vedi nel caso della fut champions diventano ingiocabili durante giorno e parte della notte per la troppa utenza e guarda caso le rivals essendo più vuote nel weekend per la fut champs la connessione anche di giorno è abbastanza fluida ...consiglio solo agli utenti di gestirvi le partite per non impazzire a causa di sti qua che vi prendono per il * giocate la mattina dove l’utenza è minore ed i server sn più puliti o butterete solo via partite per l’incapacità sopratutto a difendere ed a fare ogni cosa da parte della vostra squadra ...agli utenti un sincero abbraccio [rimosso]

 

[Nota di CM: rimosso linguaggio e riferimenti inappropriati.]

Messaggio 34 di 53 (3.012 Visualizzazioni)

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

★★★ Novice

Non comprero mai piu fifa, siete una deusione, una truffa, giocatori 90 91 e icone sono diventati peggio dei bronzo in qualsiasi modalità!!! 

Messaggio 35 di 53 (2.995 Visualizzazioni)

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

★★★ Newbie

Ciao volevo dirti anch’io riscontro il tuo sesso problema ormai da 2 /3 anni da quando vincevo sempre le

partite ora non ne vinco più una soprattutto

quando gioco online contro un mio amico mi batte sempre non vinxo una * di partits perché non riesco a giocare sono lenti i suoi giocatori sono dei mostri velocissimi al primo tiro e gol ogni tiro so gol beh inutile andare avanti volevo sapere se sei riuscito a risolvere e come .. ho contattato la ea ma non sono in grado di risolvere il problema chi dice e la connessione chi addirittura i comandi del gioco è chi addirittura mi ha risposto non e che il tuo avversario è più forte 

Messaggio 36 di 53 (2.778 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

★ Novice

anche i miei sono lentissimi , pero' è anche vero che incontro squadre fortissime.

pressano all'inverosimile , pero' qualche soddisfazione a volte me la tolgo , fino ad ora nelle mie futchampions al massimo 6 su 30.

 

Messaggio 37 di 53 (2.603 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

★ Novice

Hai trivato la soluzione? 

Messaggio 38 di 53 (2.356 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

★★★ Newbie

Ragazzi , dall’inizio che ve lo dice :

come fa ad essere la connessione ,quando lui vede andare velocissima l’altra squadra e la sua noooo !!!!  Dai sveglia

Messaggio 39 di 53 (2.290 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

★★★ Newbie

Non è la connessione .* leggere bene la prima richiesta di questa chat ! Se lui vede la sua squadra che è lenta e l’altra veloce come fa ad essere la connessione . Io ho la fibra che va di onda e anche io noto la

moa squadra più lenta

Messaggio 40 di 53 (2.287 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA