Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchinosi

da SanDioKan96
Rispondi

Post originale

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

★★★ Novice
E una * di gioco...vince chi a stabilità della connessione...gli altri si attaccano al *...70 euro buttati ..stanno passando tutti su pes18..almeno li vince chi è più forte..
Messaggio 11 di 53 (6.385 Visualizzazioni)

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

★★ Novice

Dovete smetterla di girarci intorno, ho lo stesso problema che riscontrano centinaia di utenti, quelli che giustamente giocano REGOLARMENTE, senza andarsi a cercare i bug del gioco e sfruttarli. Ho una fibra 200, con 187 in down e 80 in upload, pongo di media sui 15/20ms, mi venite a dirmi di rilassarmi? Sfido mille utenti ( di quelli a cui i giocatori corrono ) ad avere la mia stessa connessione, o trovate una soluzione o faremo un gruppo Facebook, Twitter in cui pubblicheremo i video in cui si notano connessione in real time ECCELLENTE e giocatori NONOSTATNTE risultano macchinosi, lenti ed imprecisi. Trovate una soluzione che tra il costo della fibra e del gioco è davvero una presa per il *.

Messaggio 12 di 53 (6.297 Visualizzazioni)

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Premetto ho connessione Fibra Wind, i valori di speedtest nelle varie prove si aggirano PING 14/17 ms DOWNLOADS 65/70 Mbps UPLOAD 18/20 Mbps

 

A fifa non sono un fenomento, gioco per divertirmi, in weekend league viaggio su 50% o poco più di vinte, ma in fifa 19 il problema è peggiorato rispetto a fifa 18; prima durante le ore del giorno i giocatori erano macchinosi i comandi rispondevano in ritardo un agonia infatti spesso giocavo una due partite poi smettevo, invece la sera a parte forse sabato sera ci si divertiva, ora invece con F19, durante praticamente tutto il weekend è impossibile giocare si rischia di spaccare il gamepad, comandi lenti, adirittura ogni tanto ho dei blocchi di una frazione di secondo altre volte mi si freeza tutto per qualche secondo poi riallinearsi al mio avversario  velocità accellerata con lui che nel frattempo ha continuato a giocare regolarmente, poi spesso per il cambio uomo devvo cliccare più volte per poter passare da giocatore all'altro cosa che non accade quando funziona regolarmente

Peccato questi problemi quando il gioco funziona regolarmente esempio nei gg 23/23/24 ottobre ho provato un grande piacere mentre il 25 e il 26 tornato tutto come weekend precedente al che ho contattato la EA ma mi propongono sempre le solite soluzioni scontate porte TCP UDP usare cavo e varie altre cavolate che hanno prestampato

Nonostante poco fiducioso ho detto provo a resettare la mia PS4 di fabbrica e ripartire da zero, riconfigurando anche il router seguendo le più recenti istruzioni su porte da aprire e config varie ma nulla, tutto come prima...

Credo che unica soluzione sia quella di provare ogni tanto una partita o due, se funziona bene magari continuare con altre, altrimenti lasciare perdere, ma sopratutto dovrò rinunciare alla weekend league, dove sei "quasi obbligato" a giocare 30 partite nel weekend

Se qualcuno avesse riscontrato medesimo problema e fosse riuscito in qualche modo a risolvero sarei grado mi aiutasse

 

allego file con test UOTRACE della mia connessione

 

 

 

[Modificato da Hero: allegato rimosso in quanto mostrava informazioni personali.]

Messaggio 13 di 53 (6.255 Visualizzazioni)

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

★★ Novice

Ciao amico,

 

ho le stesse difficoltà, stessa conessione e fatto le tue stesse cose. 

Fammi sapere se hai risolto per favore.

 

 

Messaggio 14 di 53 (6.212 Visualizzazioni)

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

★★ Novice
Gioco pessimo gli avversari fanno presing con 4/5 giocatori sulla mia area io riparro e mi riprendono con gli attaccanti cose mai viste vergognoso
Messaggio 15 di 53 (6.208 Visualizzazioni)

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

★★ Novice
Sono daccotdi abche io i stessi problemi ...ma nn e che dipende se hai u NAT 2 anziche un NAT 1 ?
Messaggio 16 di 53 (6.126 Visualizzazioni)

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

anche io stesso problema con connessione fibra ...eseguito test con utrace mentre gioco a fifa non perdo un pacchetto... ogni settimana che gioco in media 8 9 partite al giorno solo 1 a settimana è normale e LA VINCO... le altre sono tutte con i stessi problemi vostri... praticamente sto giocando con una difficolta ultra super estrema.. con i miei giocatori lenti e morti e gli altri che vanno a velocita supersonica... provato anche a togliere pressing e non usarlo mai per non far stancare i giocatori... sia da tattiche che in game... volevo sapere una cosa da tutti voi che avete questi problemi... voi shoppate o avete pagato solo il gioco e basta?

Messaggio 17 di 53 (6.010 Visualizzazioni)

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

★★★ Newbie

Io ho riscontrato questo problema solo nella modalita "ultimate team" anche squad battles, perche in partita offline calcio d'inizio o champions league il gioco risponde a tutti i comandi.

Messaggio 18 di 53 (5.865 Visualizzazioni)

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

★★★★★ Newbie
Concordo in pieno. A me capita lo stesso ma tra il primo e secondo tempo in ultimate team. Al primo giocatori che corrono e vanno bene. Nel secondo disarmati per la lentezza e la reattività e preciso prima della partita carta forma utilizzata a tutta la squadra.
Messaggio 19 di 53 (5.860 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

★ Novice

Il gioco fa più che schifo, ho il tuo stesso problema credevo fossero gli joistik è gli ho cambiati, ho cambiato connessione, ho cambiato PlayStation ma lo schifo è sempre quello, il gioco non vale quei soldi 

Messaggio 20 di 53 (5.699 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA