Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

da mimoreffo
Rispondi

Post originale

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

★ Novice

@SanDioKan96  ha scritto:
Vorrei sapere perché la mia squadra su fut non corre.. si nota la differenza fra o miei giocatori e quelli del avversario.. son lentissimi a fare ogni movimento..

 


Il gioco fa più che schifo, ho il tuo stesso problema credevo fossero gli joistik è gli ho cambiati, ho cambiato connessione, ho cambiato PlayStation ma lo schifo è sempre quello, il gioco non vale quei soldi 

Messaggio 21 di 53 (3.407 Visualizzazioni)

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

★★★ Newbie

uguale se ti cimenti con la CPU .. puoi giocare contro un team scarsissimo .. prendere tre pali , avere sanè o salah che non battono nello scatto un bronzo del campionato norvegese :-) 

e perdere miseramnte ( successo a me ) .. per non parlare dei pacchetti , ne avrò aperti oltre 100 ..il meglio è stato chiellini , lloris e david silva e quattro mezze s..tow ..

poi sul mercato pieno di icone ,salah ATT  , debruyn , fabinho 87 ..etc. mah

 

Messaggio 22 di 53 (3.396 Visualizzazioni)

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

★★★ Newbie

La solita cosa accade A me....

La connessione è buona sia in upload che download e ping...(modem fibra della Tim).

Vorrei sapere se c'è un modo per velocizzare proprio il gioco in fase di partita...se tramite delle impostazioni sulla PS4 o tramite delle accortezze A livello software\hardware...

Ed eventualmente...la stabilità di una linea come faccio A verificarla?

grazie

Messaggio 23 di 53 (3.324 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

★★★ Apprentice

NON RISPONDONO PIU.  NON SANNO CHE DIRE.... SOLO PERCHE NOI NON SIAMO "PRO"..... SE FOSSE UN PRO QUALIFICATO AI PLAYOFF DEL MONDIALE VEDI COME GLI SISTEMAVANO L'ACCOUNT... IL PROBLEMA È PROPRIO LA... LORO TROVANO GIOCATORI FORTI SEMPRE NEI PACCHETTI.... NOI 1 2 A FINE GIOCO.... E LO STESSO SUCCEDE IN PARTITA...ABBIAMO QUALCHE IMPOSTAZIONI STRANA IMPOSTATA CHE NON VUOLE MANDARCI AVANTI... È PALESE

Messaggio 24 di 53 (3.313 Visualizzazioni)

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

★★★ Newbie
Anch'io o lo stesso problema, non ero un campione prima ma non sono una schiappa adesso a distanza di un mese, e non è un problema di connessione, se l'avversario tira solo una volta in porta e fa gol mentre io tiro 20 volte colpendo pali e traversa o l'avversario salva sulla linea o ancora peggio il mio giocatore sbaglia a pochi centimetri dalla porta, fifa non dovrebbe equilibrare il gioco in questo modo ma fare scontrare i giocatore in base alle loro capacità facendoci divertire.
Messaggio 25 di 53 (3.263 Visualizzazioni)

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

★ Novice
Gioco di * e lo scrivo perché io ho una squadra con 87 di over e ho giocatori con 95 di velocità tra cui ho messo anche cacciatore come intesa e arrivo a 99 e non corrono porca Eva! Come è possibile che chiellini riesce a superare in velocità reus 91 ditemi come! Speso 100 euro di fifa Champions e più di 500€ in fifa points! Cosa * devo fare per giocare ditemelo! Connessione fibra di Tim collegata con il cavo diretto nello stomaco della mia ps4 pro! Cosa * devo fare!
Messaggio 26 di 53 (3.248 Visualizzazioni)

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

★★ Novice
Assurdo, è tutto surreale, anche a me succede questa cosa, infatti l'anno prossimo eviterò di comprarlo
Messaggio 27 di 53 (3.230 Visualizzazioni)

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

★★★ Newbie

Buon giorno Mi sai dire perché un giocatore di velocità 98 nn corre nn riesce a superare un difesa che i difensori sono ..A parte sono e proprio la squadra che è lenta mi sai spiegare grazie mille e buona giornata 

Messaggio 28 di 53 (3.209 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

★★★ Novice

Stesso problema rilevato anche da me...ce qualcosa che non quadra.come non quadra il fatto che incontro giocatori che hanno in squadra tutti giocatori toty  e sono scarsi come la fame.tutto questo va a sfavorire i player che cercano di farsi una squadra decente giocando lealmente!!fifa 19 davvero pessimo

Messaggio 29 di 53 (3.192 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

★ Novice

Io giocando anche con la fibra ho gli stessi problemi quando gioco contro squadre premier League se anche riesco malgrado tutto ad andare in vantaggio un difensore qualsiasi mi fa autogol ho fatto dei video per riderci con gli amici ma e diventato un vizio che il difensore controllato dalla CPU si faccia autogol banali

Messaggio 30 di 53 (3.310 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA