Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchinosi

★★★★ Newbie
Vorrei sapere perché la mia squadra su fut non corre.. si nota la differenza fra o miei giocatori e quelli del avversario.. son lentissimi a fare ogni movimento..
Messaggio 1 di 53 (46.320 Visualizzazioni)

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

Community Manager

Ciao @SanDioKan96. Potresti essere più preciso e indicare in che modalità riscontri questi rallentamenti? Se si tratta di una qualunque modalità online, ti suggerisco di effettuare alcune procedure per ottimizzare la tua connessione o assicurarti che lo sia già. Potrebbe essere necessario anche testare la stabilità della connessione stessa, ma prima vorrei capire, come detto, in che modalità si verifica questo problema e con che frequenza. 

Facci sapere. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 53 (46.228 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

è lo stesso problema che capita a parecchie persone e che voi ben conoscete....il gioco è lento in qualsiasi modalità, la corsa sembra una passeggiata (ovviamente il mio avversario con il pallone è più veloce di me senza...mah), i movimenti sono macchinosi e lenti (ovviamente l avversario è flash in queste circostanze...mah).... il tutto si ripete ciclicamente, qualche giorno funziona e riesci a giocare abbastanza bene (sono arrivato a 30 vittorie e 7 sconfitte in wl), magicamente il giorno dopo sei diventato un * e non vinci nemmeno il lega 3..mah!!!!

(ovviamente per 1/2 giorni che funziona cè una settimana in cui va malissimo!!)

il tutto con una connessione di 20 mb e ping 20 e IP pubblico!!

Inutile che fate finta di non sapere niente, proponete una soluzione efficace!!

Messaggio 3 di 53 (46.224 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

Community Manager

@giomaister innanzitutto ti invito a rilassarti. 

 

Detto questo: nessuno finge di non sapere o chissà che. Io gioco a FIFA giornalmente (Stagioni Online, Squad Battles, Weekend League) e non ho di questi problemi. 

La tua connessione 20mb e ping 20 non vogliono dire assolutamente NULLA! Avere 20mega in navigazione non vuol dire che la tua connessione vada stabilmente a 20 mega durante una sessione di gioco e, come detto più e più volte, l'unica cosa che ci interessa quando si parla di gioco online è la STABILITA' della connessione, non la sua velocità. 

Uno speedtest, a cui tu fai riferimento, non dice niente in merito alla stabilità delle vostre connessioni e non fa altro che contattare un server (preposto unicamente a questo, cioè alla verifica del ping e della banda) che non verifica la stabilità della connessione in relazione a determinati servizi (Youtube, Twitch, FIFA, ecc) 

 

Il fatto che il problema non si verifichi sempre indica già chiaramente che il problema non è il gioco, altrimenti dovreste averlo sempre!

 

Se qui c'è qualcuno (purtroppo più di qualcuno) che finge di non sapere è chi pensa che la propria connessione vada benissimo solo perchè ha un ping basso e una velocità di download e upload accettabili. Quindi, chiudendo, se volete pensare che il problema sia il gioco, fate pure, ma in questo caso non venite qui a chiedere una risoluzione tecnica partendo dal presupposto e dall'assurdo che le vostre connessioni siano sempre perfette, perchè ahimè, le connessioni italiane non lo sono! Se viceversa avete interesse a capire come stanno le cose e cercare di risolvere i vostri problemi, seguite le indicazioni che vi forniamo e dateci una mano a capire perchè stiate riscontrando questi problemi. 

PACE! 

 

 

Nicodemus.png

Messaggio 4 di 53 (46.214 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

★★★★★ Novice
sto aspettando una soluzione.....quindi...
Messaggio 5 di 53 (46.211 Visualizzazioni)

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

--- 8.8.8.8 ping statistics ---
91 packets transmitted, 91 packets received, 0.0% packet loss
round-trip min/avg/max/stddev = 27.546/38.337/78.736/19.882 ms


...per vedere un po la stabilita della connessione

Messaggio 6 di 53 (46.208 Visualizzazioni)

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

ma poi giusto cosi... tanto per ripsonderti, giocavo a fifa 16 con una connessione 7mb e mai avuto problemi....

Messaggio 7 di 53 (46.206 Visualizzazioni)

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

192 packets transmitted, 192 packets received, 0.0% packet loss
round-trip min/avg/max/stddev = 27.792/49.505/91.531/56.032 ms

stavo giocando alla play mentre lo facevo.....ed in wifi

soluzioni?

Messaggio 8 di 53 (46.200 Visualizzazioni)

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

★★★ Novice
Nel mio caso invece la cosa è ancora più strana...ho 2 account nel primo tutto bene nel secondo invece i giocatori sono meno reattivi,fanno meno pressing e sono più lenti e meno fisico nei contrasti nonostante sia il mio team migliore 89 di forza...contando che in squadra Battle riesco a vincere a fatica a leggenda mentre col primo account che è solo 83 di forza vinco a estrema.... concludo dicendo che le impostazione comandi sono ugualmente configurate e gioco dalla stessa Xbox..che problema può essere?
Messaggio 9 di 53 (46.185 Visualizzazioni)

Rif.: Perché la mia squadra diventa lenta? Non corrono piu e sono tutti macchino

★★★ Newbie

Infatti va lento solo su sto gioco di M...su nba 2k18 va benissimo,su gears 4 va benissimo  ecc..sono tutti videogiochi che richiedono molta e un ottima connessione...su battlefiled 1 (sempre ea) mi da che la connessione è sempre verde e stabile per ore e ore di partite.

quindi inventativi qualcos’altro che si sa che questo “fenomeno” si chiama LAG COMPENSATION...e si verifica 2/3 partite...bel gioco complimenti! Comunque io ho 60 mb in down,9 in up e 7 ping...e ti posso assicurare che è stabilissima. Quindi come la mettiamo? Poi se fosse la connessione che non è stabile inizierebbe a laggare,non andare lento,fare stop di M,non difendere ecc...questo è FIFA 👏🏻 Nonostante questo ho un record di 76-4-7 in stagioni online...ma mi sono rotto di dovermi sudare le partite perchè i miei giocatori non corrono! E innanzitutto inizia a calmarti lo puoi dire a persone che non spendono 70€ per un gioco che non ti fa giocare.

Messaggio 10 di 53 (45.912 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA