Rif.: Penalità crash

da Lordgiovi
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Penalità crash

★★★★★ Novice

E ci risiamo... l'avevate sistemato una settimana prima che finisse la season ma ora con il nuovo aggiornamento ogni volta che crasho mi becco la penalità per abbandono con i 100 e passa punti in meno. 

Messaggio 1 di 5 (781 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Penalità crash

Community Manager

Ciao @Lordgiovi, raccogliamo volentieri la tua segnalazione in merito!

 

Per quanto riguarda i crash, al momento i nostri server sono attivi e funzionanti, e abbiamo controllato eventuali segnalazioni passate, ma non rileviamo discontinuità del servizio.

Ciò che possiamo raccomandare, è di seguire i suggerimenti della nostra guida, e vedere se questi crash diminuiscono o addirittura spariscono!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (753 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Penalità crash

Community Manager

Ciao @Lordgiovi, raccogliamo volentieri la tua segnalazione in merito!

 

Per quanto riguarda i crash, al momento i nostri server sono attivi e funzionanti, e abbiamo controllato eventuali segnalazioni passate, ma non rileviamo discontinuità del servizio.

Ciò che possiamo raccomandare, è di seguire i suggerimenti della nostra guida, e vedere se questi crash diminuiscono o addirittura spariscono!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (754 Visualizzazioni)

Rif.: Penalità crash

★★★★★ Novice

Ottimo, grazie. Ho un'altra questione off topic.

Vorrei segnalare due giocatori che usano il glitch per far crashare la partita così nessuno perde i punti. Ho due video incriminati e lo screenshot con i nomi. Dove posso fare la segnalazione?

Messaggio 3 di 5 (740 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Penalità crash

Community Manager

Nessun problema!

 

Per segnalare in maniera efficace uno o più giocatori che sospetti stiano violando le regole, ti lasciamo il link alla guida dedicata Standard smile!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (735 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Penalità crash

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, e non essendoci passi addizionali che possiamo aggiungere, procediamo ad accettare la soluzione per il topic.

 

Siamo sempre a disposizione se ulteriore aiuto fosse necessario, e naturalmente se volessi fare quattro chiacchiere sul gioco con la Community di Apex, ci fa sempre piacere!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (644 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione