Penalità abbandono per crash/disconnessione in Classificata

da Docompix
Rispondi

Post originale

Rif.: Penalita abbandono ,uno schifo

★★ Novice

Ciao ho letto un post dove per ora hanno risolto il problema a modo loro, cioè dando non più di 10 minuti di penalità.. E questa me la chiamano soluzione? Mah, comunque per il momento è cosi quindi più che avere pazienza non possiamo fare.. Se tu hai qualche novità x favore fammi sapere, ciao ciaoo..

Messaggio 71 di 127 (1.434 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Penalità abbandono senza senso

★ Novice

Stesso problema. Se come me la connessione internet ogni tanto salta non si può dare la penalità... Tra un po disinstalla e mi dedico a giochi piu seri e con una migliore assistenza... Vergognosi

Messaggio 72 di 127 (1.365 Visualizzazioni)

Rif.: Crash continui

[ Modificato ]
★★★★★ Newbie

Buona sera anch'io stesso problema, mi sta passando la voglia di giocare, con quel poco tempo che ho per giocare e divertirmi, vado in ranked e cosa mi succede ogni volta mi crasha senza darmi alcun errore, poco fa ne è successa una ancora meglio, mi si freezza il gioco senza che potessi chiuderlo ho dovuto riavviare addirittura il pc. Sono passato da play a pc sperando che il gioco su questa piattaforma fosse ottimizzato meglio e invece a quanto pare è peggio. Sono davvero frustrato poichè vorrei giocare ma ogni volta che crasha mi aumenta la penalità non è possibile andare avanti in questo modo.

Ormai è da quando è uscita la nuova season che da di questi problemi e manco un ombra di aggiornamenti per fixare la cosa, io non rivoglio i punti persi ma almeno giocare in santa pace.

Vorrei una risposta a tutto ciò, anche solo dire guarda stupido stiamo lavorando per fixarlo e non ignorare chi cerca una risposta per questo problema con qualcuno.

  

Piattaforma: PC

 Ryzen 5 3600

GTX 1660 super 

16 gb di RAM

 

Messaggio 73 di 127 (1.461 Visualizzazioni)

Rif.: Penalità abbandono per crash/disconnessione in Classificata

★★★ Newbie

Ho letto il post nonché svariati commenti e posso aggiungere anche la mia esperienza di gioco: gioco ad Apex su PC, classificata, si disconnette il server/ perdo la connessione/ se ne va la corrente (o altri casi INVOLONTARI che non mi permettono di giocare) e non solo mi vengono tolti dei punti, mi nega anche la possibilità di giocare. 

Perfavore, risolvete in quanto degrada molto il playing . 

 

P.S. Magari potete togliere punti e dare penalità SOLO a coloro che ABBANDONANO VOLONTARIAMENTE la partita, ESCLUDENDO coloro che perdono la connessione MOLTEPLICI volte INVOLONTARIAMENTE.

 

GRAZIE.

Messaggio 74 di 127 (1.421 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Crash continui

★★★ Apprentice
@Rapjdx e' veramente una vergogna che nessuno si occupi di fixare questi errori .. pensano a mettere le skin e varie stupidaggini varie.. ma aggiustare il gioco sia mai
Messaggio 75 di 127 (1.443 Visualizzazioni)

Crash continui

★★★ Newbie

mi spiegate perchè non c'è un server fatto bene non è possibile che io venga buttato fuori dal game per colpa dei server bannato per 10 minuti e perso il rank per colpa dei vostri server poi non vi chiedete perchè la gente si incazza

Messaggio 76 di 127 (1.397 Visualizzazioni)
0 Kudos

Crash continui.

★★★ Newbie

Buonasera, è un continuo crash da quando è partita la season 4. Crash in classificata, con pesante perdita di punti, mi impegno come un dannato per salire e poi un crash mi leva ben 72 punti? Chi me li ridà tutti i punti persi per colpa vostra? Ritengo sia OBBLIGATORIO che ridate tutti i punti persi per i vostri server scadenti. Attendo info a riguardo, vi state facendo una pubblicità pessima, sappiatelo.

 

Messaggio 77 di 127 (1.397 Visualizzazioni)
0 Kudos

Continui crash/disconnessioni dal server

[ Modificato ]
★★ Novice

Mi succede almeno 7/8 volte al giorno di essere disconnesso (penso senza motivo essendo che posso riconnettermi subito) perdendo così punti e prendendo penalità di abbandono. Se il problema è il server di Francoforte, o lo risolvete dalla radice, oppure aprite un punto più vicino dove possa tenere perchè mi capita anche 7/8 volte al giorno minimo, ed è abbastanza frustrante.

Messaggio 78 di 127 (1.404 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Crash continui

★★★ Apprentice

Non so voi ma io mi sono stancato di continuare a crashare e sopratutto venire ignorato in questo forum inutile di finta assistenza..

Fate finta di assistere e trovare soluzioni.. quando invece il gioco e' vergognoso causa i mille crash .. nessuno che trova una soluzione perche' il problema e' del gioco.. gli sviluppatori pur sapendo del problema se ne stanno altamente fregando ..

 

Una roba vergognosa.. Soltanto questa sera 10 partite 5 crash.. ingiocabile

 

Messaggio 79 di 127 (1.486 Visualizzazioni)

Crash e Penalità senza alcun senso

★★★ Newbie

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? RTX 2060
Indica le dimensioni della memoria in GB. 4
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? StepScope
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. StepScope
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Crypto
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Caustic e Bangalore
Dove si è verificato il problema? In partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Città della lava
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Ero accovacciato mentre coprivo una porta di una delle strutture
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 2/3
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 25.02.20 12:20 gmt+1
Con che frequenza si verifica il bug? 10% - 49%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Svariate volte mi è capitato che si bloccano le mie armi in posizioni "di transizione", girando la visuale vedo che tutto intorno a me è fermo immobile e dopo pochi secondi mi caccia dalla partita TOGLIENDOMI I PUNTI E RICEVENDO UNA PENALITA DI 10 MINUTI DALLE CODE. Ovviamente non è un problema della mia connessione ma ricevo comunque la penalità di tempo e punti classificate.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe avvenire che lasciate i punti che avevo accumulato fino a quel punto di partita (o almeno ridarmi quelli spesi per l'ingresso alla partita classificata) e non ricevere alcuna penalità dato che il problema non dipende da me.
Come possiamo riprodurre il bug? Basta giocare 20 partite di fila e almeno in 2/3 succederà il problema sopra descritto...

Dovrei essere almeno Oro II 4230 punti invece me ne avete tolti poco meno di un centinaio....

Messaggio 80 di 127 (1.364 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione