Penalità abbandono per crash/disconnessione in Classificata

da Docompix
Rispondi

Post originale

Rif.: Crash Continui

Champion (Retired)

@RiP_Lor3hC 

 

In attesa dei fix da parte di Respawn.. hai provato a limitare gli fps a 120? e ridurre il texture streaming budget a low/medium?

Messaggio 10 di 127 (1.137 Visualizzazioni)

mentre sto giocando il gioco si chiude senza dare un errore

★★★ Novice

mi sta capitando con un bel 40% delle mia partite di essere buttato fuori senza dirmi l'errore del crash (dopo aggiornamento season 4).

2060 nvidia

i7 8700

Messaggio 11 di 127 (1.117 Visualizzazioni)

Rif.: Crash Continui

★★★ Novice

ciao, pure io ho il tuo stesso problema su 5 partite che faccio 2 di queste mi si chiude il gioco senza motivo... tutto ciò mi sta capitando dopo l'aggiornamento della season 4. sono moto deluso siccome è appena uscita la nuova stagione e non posso giocarla nemmeno come si deve.

Messaggio 12 di 127 (950 Visualizzazioni)
0 Kudos

Bannato ingiustamente

★★ Novice

Ciao amici di ApexLegends, Sono stato Banato dopo che mi è caduta la linea internet, tra l'altro ero ancora in gioco, non ero morto o abbattuto quindi non poteva essere una cosa volontaria.. 

Ma intanto mi hanno Banato per 10 minuti, a chi posso rivolgermi per un reclamo?

E' successo anche a qualcun'altro?

 

Messaggio 13 di 127 (1.079 Visualizzazioni)
0 Kudos

PENALITÀ ABBANDONO, FOLLIA

★★ Novice

Ma vi sembra normale che devo aspettare 68 minuti per la penalità di abbandono perché mi cade di continuo la connessione ? Ma come state ? Ma levate i punti se volete risolvere il problema, no che impedite di giocare. Io non ho parole veramente.... risolvete questo problema perché non posso stare qua ad aspettare, uno gioca per divertirsi e quando ha tempo. Vi confermate incapaci a sviluppare idee.. non vi sorprendete se avete numeri imbarazzanti rispetto a fortnite. 

Messaggio 14 di 127 (1.205 Visualizzazioni)

Rif.: PENALITÀ ABBANDONO, FOLLIA

★★★ Novice

Crasha di continuo, spesso la partita parte laggata: ingiocabile! Poi va in freeze con messaggio di errore legato al driver video, o a volte si chiude senza alcun segno.

E' opinione comune ormai che il problema non è del nostro hardware ma di Apex, per cui chiediamo a gran voce di sistemare al più presto questi bug, ma SOPRATTUTTO di non venire puniti per crash di gioco che non dipendono dalla nostra volontà.

Attualmente, dopo svariati crash, sono iniziati i ban a tempo ed è veramente indecoroso.

Almeno sospendete i ban per chi non esce con alt+f4 o altri stratagemmi che possiate tracciare.

 

Non possiamo fare delle vostre mancanze una nostra colpa, finirete per decimare i giocatori.

 

Problemi del genere solo con questo gioco.

Messaggio 15 di 127 (1.192 Visualizzazioni)

Rif.: Crash Continui

★★★ Apprentice
@A_ShinraTensei Ho limitato gli fps a 120 e abbassato i dettagli grafici ma oggi sono crashato ancora 3 volte in 2 ore di gioco..
Ci sono notizie su quando avvera' il fix dei crash?
Messaggio 16 di 127 (912 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: PENALITÀ ABBANDONO, FOLLIA

★★★ Newbie
SIETE UNA VERGOGNA , non c'è niente da dire se leggete il messaggio precedente spiega perfettamente qual'è il problema e lo stato d'animo dopo che accade, sicuramente perderete molti player (me compreso). è un'indecenza !!!
Messaggio 17 di 127 (1.176 Visualizzazioni)

Rif.: Crash Continui

★★★ Apprentice

Mi sto stancando ennesimo crash adesso dopo 30 minuti di gioco 1 ogni due partite.. veramente insostenibile .. il problema e' del gioco e voi mi dite di fare modifiche per perderci ore dietro.. non ho piu' parole

Messaggio 18 di 127 (902 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Crash Continui

Champion (Retired)

@RiP_Lor3hC 

 

Ancora nessun aggiornamento

Messaggio 19 di 127 (895 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione