Rif.: Penalità abbandono per crash/disconnessione in Classificata

da CrownAres98
Rispondi

Post originale

Rif.: Crash Continui

★★★ Newbie

Eliminate più amici possibile dalla vostra lista, io ne ho tolti più di 400, per arrivare ad un numero contenuto, io ne ho un pò di più di 200 adesso.

Ho risolto questo problema che mi portavo dietro dalla stagione 2, soltanto così.

Messaggio 111 di 127 (935 Visualizzazioni)
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Penalità abbandono per crash/disconnessione in Classificata

★★★ Newbie

oggi mi è crashato il gioco due volte mentre ero in partita dandomi un totale di -144 punti. Mi è crashato solo apex quindi nessun problema di connessione, ero nel party di ps4 e i miei amici mi sentivano benissimo. questo problema si è verificato solo oggi dopo l'aggiornamento. 

Messaggio 112 di 127 (921 Visualizzazioni)
0 Kudos

Re: Penalità abbandono per crash/disconnessione in Classificata

★★ Apprentice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. ....
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? nwevolution
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. 
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? 
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? In partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. no
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: ho visto un bin.. mi sono girato verso il bin. cattivo bin.
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? non so.. ma la mia connessione funzionava... è saltata solo la partita.. sono rimasto loggato anche a origin senza problemi
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 100aio
Quando è successo? 01.05.20 15:10
Con che frequenza si verifica il bug? raramente ma è sufficente
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede?il server di gioco crasha e mi da pesanti penalità senza avere colpe...risolvete grazie
Cosa dovrebbe avvenire invece? inserite delle casistiche più accurate... non ha senso che venga penalizzato perché il vostro server crasha.. (sono rimasto connesso a origin.. quindi non ho staccato il cavo di rete, il gioco è rimasto aperto.. quindi no alt-f4 o da taskmanager per simulare il crash... come potevo abbandonare la partita senza cliccare su "esci"?)

Come possiamo riprodurre il bug? spegnete un server dove stanno giocando ranked, e spedite un email con i vostri numeri di cellulari a chi stava giocando... sentirete bestemiare per tutta la durata del penality

Messaggio 113 di 127 (882 Visualizzazioni)
0 Kudos

Re: Penalità abbandono per crash/disconnessione in Classificata

★★★ Newbie

Oggi due crash di connessione ai server EA durante il game con penalità abbandono. Nel tentativo di riconnettermi sulla finestra del gioco è apparso server full.. riprovando un paio di volte si è connesso ma senza darmi la possibilità di riunirmi  alla partita . Penalità Abbandono...

Messaggio 114 di 127 (622 Visualizzazioni)

Re: Penalità abbandono per crash/disconnessione in Classificata

★★ Novice

anche a me oggi (27 agosto 2020), mi disconnette dal server dicendomi, la connessione al server si è interrotta, avendo per lo più una connessione cablata (ottima), non capisco da cosa è provocato questo bug; per lo più ho perso più di 300 punti in modalità classificata

Messaggio 115 di 127 (603 Visualizzazioni)
0 Kudos

Re: Penalità abbandono per crash/disconnessione in Classificata

Community Manager

@federico766079 @T0NYC0  sappiamo benissimo quanto sia seccante essere disconnessi durante un match, specialmente se parliamo di una classificata.

Mi viene il dubbio che possa dipendere dal vostro provider internet. Abbiamo riscontrato un problema con Fastweb sul quale stiamo ancora investigando. 

Se il vostro operatore per la telefonia e' Fastweb, vi invito a dare un'occhiata a questa discussione, altrimenti, come primo passaggio, e' sempre opportuno che completiate le procedure per risolvere i problemi in Apex indicate in questo articolo di supporto. Piu' o meno in fondo troverai anche una serie di procedure mirate a migliorare la connettivita' per ciascuna piattaforma di gioco. 

Fateci sapere se riscontrate altri problemi. Standard smile 


Nicodemus.png

Messaggio 116 di 127 (604 Visualizzazioni)
0 Kudos

Re: Penalità abbandono per crash/disconnessione in Classificata

★★ Novice

ciao; come già parlato con i tuoi colleghi, seguendo anche tutte le istruzioni date, chiamando anche il gestore (vodafone), il mio router wifi non ha niente che non va, penso che questo problema sia causato da un errore dei server, perché non sono l'unico che si lamenta per questo problema, ho notato che lo fa anche a streamer famosi e anche a dei miei amici. Mi sembra strano perché ho questo problema solo su apex, mentre sugli altri giochi non ho problemi

 

Messaggio 117 di 127 (601 Visualizzazioni)
0 Kudos

Re: Penalità abbandono per crash/disconnessione in Classificata

★★ Novice

spero risolviate al più presto questo problema, perché per ora non si riesce a giocare, soprattutto le ranked. Molta gente si sta lamentando del mio stesso problema quindi non penso che sia il mio router il problema. Per ora la situazione resta in stallo, ovvero che continuerò a giocare a un altro gioco, finché non si risolverà questo errore nei server.

 

Grazie e buon lavoro!

Messaggio 118 di 127 (588 Visualizzazioni)
0 Kudos

Disconnessione e punti persi in classificata.

★★★ Newbie

Salve.volevo farvi notare che da oggi per bene 4 volte mentre sono in partita classificata mi fa uscire senza poter rientrare ,quindi ban di 10 minuti piu punti persi.come connessioni ho la fibra e capita solo a me.mai successo fino ad ora .come si puo risolvere ?si posso recuperare i punti??

Messaggio 119 di 127 (589 Visualizzazioni)

Rif.: Ma volete fare qualcosa o no?

[ Modificato ]
★ Novice

@hutterandreas anche io ho il medesimo problema ogni 4 -5- mach ho problemi in ranked mi diventa ingiocabile e in piu perdo la connessione e mi risulta abbandono = - 72 (solo su apex) ma ci siete o cosa? volete risolvere visto che avete dei server di *!!!!!! (connessione risulta perfetta dopo aver effettuato i vari tracert ) mi state prendendo per il *? ( devo giocare per recuperare i - 72?) almeno se ho il problema non datemi -72 *[Rimosso]...

 

[Rimosso da CM: linguaggio inappropriato]

Messaggio 120 di 127 (560 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione