Rif.: Si è verificato un errore nella seguente applicazione

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Highlighted

Rif.: Si è verificato un errore nella seguente applicazione

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@Ricky-1147 Purtroppo non sei l'unico a riscontrare problemi di questo tipo. Ho unito il tuo post alla discussione principale al riguardo.

 

Ai fini di una risoluzione, sarebbe utile avere più dettagli su cosa succede/cosa ti appare al momento del crash. Intanto puoi provare con i passaggi suggeriti sopra.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 101 di 127 (695 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Si è verificato un errore nella seguente applicazione

★ Novice

Buonasera,

non è possibile che per un crash perda 96 punti in classificata. Sto giocando per il Master!!

La piattaforma di gioco è la PlayStation 4.
Avete i mezzi per verificare. Se vi dovesse servire ho anche il video. Fate qualcosa perché la pazienza ha davvero un limite. 

Messaggio 102 di 127 (624 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Crash Continui

★★★ Newbie

Che * di risposta e da parte dei costumer service di ea ce scritto palesemente ps4 e mi dicono di scaricare vecchi driver dai sistemate sto gioco e fate si che ci rivengano dati i punti ne ho gia persi piu di 500 con piu di unora di stop per penalita senza alcun senso e poi a fine della stagione mi mandate na mail che io ho staccato i server dal * gioco e non solo non mi date le riconpense ma in piu mi fate ripartire dal * di bronzo 4 fate i seri e sistemate il tutto se no toglietelo dal psn perfavore fin che non e sistemato fa da ridere che ce scritto pure competi con cosa con le patatarine competi qua sulla foto 2 assist top 5 erano gia 24 punti invece son meno 72 x il bug del *

Messaggio 103 di 127 (608 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Crash Continui

★★★ Newbie

Che * di risposta e da parte dei costumer service di ea ce scritto palesemente ps4 e mi dicono di scaricare vecchi driver dai sistemate sto gioco e fate si che ci rivengano dati i punti ne ho gia persi piu di 500 con piu di unora di stop per penalita senza alcun senso e poi a fine della stagione mi mandate na mail che io ho staccato i server dal * gioco e non solo non mi date le riconpense ma in piu mi fate ripartire dal * di bronzo 4 fate i seri e sistemate il tutto se no toglietelo dal psn perfavore fin che non e sistemato fa da ridere che ce scritto pure competi con cosa con le patatarine competi qua sulla foto 2 assist top 5 erano gia 24 punti invece son meno 72 x il bug del *

Messaggio 104 di 127 (606 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Crush continuo su ps4

★ Novice

anche io ho avuto lo stesso problema e in diamante ogni volta mi dava un bel -95

Messaggio 105 di 127 (582 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Penalità abbandono per crash/disconnessione in Classificata

★★ Novice

Io ad esempio molte volte crusho prima di iniziare il game, come parte il game dopo la scelta personaggio il gioco Crusha e si chiude l’applicazione, ora non voglio dire perché punti ancora non me ne hanno tolti e penalità ancora non ne ho ricevute ma questo influisce un sacco sul game play mio e dei miei compagni di squadra, che a differenza mia una volta rimasti in due perdono ugualmente e ingiustamente punti. In più una volta riavviato il gioco vengo “minacciato” a questo modo, allego immagine

Messaggio 106 di 127 (564 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Apex Ban matchmaking

★★★ Newbie

Buongiorno

Sono un utente ps4, ragnarr4valhalla, stanotte ho avuto ancora questo problema nonostante l'aggiornamento. Quindi a causa di un crush del gioco, che avviene spesso appena partono le partite, sono stato bannato e ho avuto una penalità di 72 punti. Ingiusto e frustrante.

Messaggio 107 di 127 (548 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Penalità abbandono per crash/disconnessione in Classificata

★ Novice

Io ho perso diversi punti per crush dovuti al gioco qui sotto il link del video. Rivorrei i miei 400+ punti grazie

https://youtu.be/iscyNop1t4Q

Messaggio 108 di 127 (537 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Apex Ban matchmaking

★ Novice

https://youtu.be/iscyNop1t4Q

 

Questo è quello che è successo a me per l'ennesima volte dalla patch di bloodhund error logic come si vede perdo punti a causa del gioco e non a miei quit o altro. Le prima volte che crushava con errore ce34878 o con questo error logic non mi dava punti persi le ultime 5/6 volte si con più di 400 punti persi a causa del gioco 

Messaggio 109 di 127 (537 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Penalità abbandono per crash/disconnessione in Classificata

★ Novice
@Docompix Avrò perso 500 punti tutti in classificata, e sto * di gioco continua a togliermi 72 punti ogni volta che crasho, con tutti i soldi che c spendo questo è il risultato!
Uno scempio
Messaggio 110 di 127 (496 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione