Disconnessione e perdita di punti

da nicolo0912
Rispondi

Post originale

Rif.: Apex Ban matchmaking

★★★★ Novice
@EA_Dante Ma potete per favore far si che ogni volta non becco penalità di tanti punti? Cosa c’entro io con il crash!!!! Risolvete sennò non ha senso giocare
Messaggio 81 di 127 (754 Visualizzazioni)
0 Kudos

2 crash/disconnessioni su 2 partite con entrambe penalità di abbandono!

[ Modificato ]
★★ Novice

Dovete assolutamente risolvere il problema delle disconnessioni! Ho ricevuto 2 disconnessioni e 2 penalità (che se anche di 10 minuti, senza tener conto delle disconnessioni avvenute prima nell’arco di 4 ore, diventa già mezzora si può dire) il fatto stà che la cosa, vedendo che è da parte di tanti utenti, inizia a diventare pesante e rende impossibile la voglia di voler giocare in classificata, se non di giocare proprio. Ora mi chiedo in quanti altri posti succede la stessa cosa, perché se il problema è solo qui, forse qualquadra non cosa (metaforicamente parlando) e sarebbe meglio, se invece di risparmia sulle miserie, aggiustasse il problema dalla radice rendendo, come minimo, il server stabile per un’intera giornata! Succedesse una volta al giorno penso che nessuno si lamenterebbe, ma essendo che succede 1 partita su 2 se non come è appena successo a me 2 di fila, La gente inizia a stancarsi e anche se preferisse apex a fortnite, fortnite diverrebbe l’unica alternativa e di sicuro non sarebbero gli utenti a rimetterci. Vedete voi cosa è meglio per voi, perchè provare a giocare in classificata per far punti e perderli tutti per una vostra disfunzione, è abbastanza intollerante.

Messaggio 82 di 127 (766 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Crash Continui da inizio Stagione 4

★ Novice

Due volte al giorno mi crasha, per sei volte mi ha tolto 72 punti come penalità in classificata, mai successo nella stagione 3. Sono stufo di perdere punti.

Messaggio 83 di 127 (757 Visualizzazioni)

Rif.: Crash Continui da inizio Stagione 4

★★★ Apprentice

Ancora nessun fix a questi crash dovete vergognarvi

Messaggio 84 di 127 (751 Visualizzazioni)
Highlighted

Disconnessione e perdita di punti

★★★ Newbie

Salve non è possibile che uno gioca si impegna per fare rank ed ad un certo punto inizi una partita, non ti fa entrare ed in più mi da una penalità ingiusta di 10 minuti con la perdita di ben 100 punti. (Rank diamante)
Eh no uno si fa il ❤️❤️❤️❤️ e poi succedono queste cose? Ma scherziamo? Uno che gioca a fare allora spero che possiate aiutarmi a recuperare i miei punti.

Messaggio 85 di 127 (735 Visualizzazioni)
0 Kudos

Nuo

★★★ Newbie

Io ogni 2 partite crasho senza un motivo valido pk ho una connessione buona e i miei amici pure però crasho solo con altre persone mai da solo mi potreste dire come fare oppure fare un aggiornamento cosí nessuno non crash a piú tranne se ha una connessione scarsa grazie

Messaggio 86 di 127 (705 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Crash Continui da inizio Stagione 4

★★★★★ Newbie

Aggiorno la mia situazione, piattafroma PC, non sto giocando più ad apex per colpa dei crash quella volta che mi convinco ad accendere il gioco come mezzora fà, cosa può mai succedere? un crash per tutta la serata?.. e invece no questa è la 4 partita che starto di cui la prima in classificata e tutte le volte mi crasha sempre, pensavo fosse migliorato un po ormai non ci gioco più mi ha davvero esaurito.. appena starto mi crasha senza alcun errore, si spegne direttamente l'app, con 80Mbpt al secondo in download e 60 in up ma dico questo cavolo di problema qualcuno vuole fixarlo o no?

Messaggio 87 di 127 (717 Visualizzazioni)
0 Kudos

Crush e perdo punti

★★★ Newbie

Per errori di gioco crusho e perdo un sacco di punti, aggiustare sta cosa perché davvero, poi la mia connessione non è un granché, e perdo un sacco di punti sia per una sia per l’altra 

Messaggio 88 di 127 (707 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Crash e Penalità senza alcun senso

★★★★★ Newbie
@StepScope Anche a me, stessa solfa da un mese. Mi avranno levato cosi forse 200 punti o più.. non lo so, ma la mia pasienza ha un limite, io NON CE LA FACCIO PIU', mi innervosisce troppo. mi mancavano 6 punti per gold 3....... 6 maledettissimi punti.... -48.. vabbè ristarto... -48 OK!!!!!!!!!!! XD Grazie, finalmente mi avete convinta a disinstallare questo gioco, mi dispiace per i 10 euro che ci ho speso, non accadrà mai più.. e tra le altre cose, ho sempre comprato i the sims ecc, ma siccome ve ne strafottete di questi problemi manco i the sims comprerò più! CANI.
Messaggio 89 di 127 (637 Visualizzazioni)
0 Kudos

Crash

[ Modificato ]
★★★ Novice

Da inizio stagione che il gioco mi fa crash e mi becco i -72 punti e penalità abbandono ma che bel gioco! Sono fermo da inizio stagione a plat 2/1 perche con game di 5/6 kill mi butta fuori e mi becco i -72 ma che bello!! In totale avrò perso 500 punti 2 crash al giorno.... siete patetici..

Messaggio 90 di 127 (729 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione