Rif.: Penalità abbandono per crash/disconnessione in Classificata

da Docompix
Rispondi

Post originale

Crash ripetuti durante molteplici partite in classificata (Apex)

★★★ Newbie

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? North_Remerbers
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. [edit: email address removed]
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? gibraltar
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Crypto e Pathfinder
Dove si è verificato il problema? In partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. mi trovavo esattamente vicino a harvester 
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. cercando munizioni
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema?
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 3
Quando è successo? (19.02.20 alle ore 1.22)
Con che frequenza si verifica il bug? 10% - 49%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? mi crusha il gioco o mi disconnette la console dalla rete e mi da pesanti penalità senza avere colpe...
Cosa dovrebbe avvenire invece? tolleranza
Come possiamo riprodurre il bug? no

 

Dal momento che già mi è capitato almeno 20 volte , vorrei delle risposte in merito perché andare avanti così in classificate è veramente frustrante 

Messaggio 61 di 127 (672 Visualizzazioni)
0 Kudos

Problema penalità senza senso!

★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? gtx 1660
Indica le dimensioni della memoria in GB. 8
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? SanGiudaTaddeo
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Wraith
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Pathfinder, Octane
Dove si è verificato il problema? Ritornando alla Lobby dopo una partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Vicino la stazione circa dove ci sono le casse
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Ero morto aspettando gli altri!!
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 4
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 19/02/2020
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Stavo giocando e mi hanno ucciso KO. Quindi sono rimasto ad aspettare i miei amici Random con il mio banner a terra ovviamente senza abbandonare. Quando anche loro muoiono e quindi esco per andare al menù lobby ho una penalità di 9 minuti senza senso!!
Cosa dovrebbe avvenire invece? Non doveva esserci
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so, è un problema vostro

Stavo giocando e mi hanno ucciso KO. Quindi sono rimasto ad aspettare i miei amici Random con il mio banner a terra ovviamente senza abbandonare. Quando anche loro muoiono e quindi esco per andare al menù lobby ho una penalità di 9 minuti senza senso!!

Messaggio 62 di 127 (515 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Penalità abbandono per crash/disconnessione in Classificata

★ Novice
@Docompix Mi è successa una cosa simile solo che era un errore del gioco, non mi ricordo bene cosa ci fosse scritto ma diceva una cosa come wapon.tesla o qualcosa del genere poi errore riscontrato "18"
Messaggio 63 di 127 (654 Visualizzazioni)
0 Kudos

Bug che porta al crash dalla partita

★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Microsoft XBOX One
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox One
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? CMRaynor02
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Wraith
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Pathfinder e crypto
Dove si è verificato il problema? In partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Ero vicino ad una zona con la lava e la cupola ed ad una fermata del treno , per essere precisi ,ero dentro ad una delle case
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Ero appena stato confermato e il gioco stava cambiando la schermata su quella del mio ultimo compagno
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 1
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 19/2/20 19:20(non sono sicuro dei minuti ed il fuso orario è quello italiano)
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Dopo esser stato ucciso e confermato , quando ha iniziato a cambiare schermata ,si è bloccato tutto per circa 3 secondi per poi portarmi alla schermata principale dicendomi una cosa del genere: wapon.tesla e qualcos'altro con alla fine il numero 18 tra due virgolette non ki ricordo bene cosa ci fosse scritto
Cosa dovrebbe avvenire invece? Non dovrebbe esserci questo errore
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so penso sia per via di azioni troppo veloci o qualcosa del genere

Mi piacerebbe molto se riuscite a sistemare l'errore so che sono stato molto vago ma non ho una buona memoria e per riflesso non appena è successo ho cliccato A . Grazie in anticipo.

Messaggio 64 di 127 (522 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Penalità abbandono per crash/disconnessione in Classificata

★★★★ Novice
@CMRaynor02 Si sì però mi leva 72 punti e da penalità!!! Non va bene
Messaggio 65 di 127 (640 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Crash Diamante Ranked

★★ Novice

Mi è successo nuovamente. Ho perso altri 96 punti. Chiedo di riavere i punti persi dalla Respawn, come sono stati tolti per il "glitch" devono essere restituiti per i bug. Se volete fare le cose perbene è così che dovrebbe funzionare.

Messaggio 66 di 127 (506 Visualizzazioni)
0 Kudos

Risoluzione crash apex legends

★★★ Newbie

Ciao ragazzi ho trovato una soluzione temporanea al problema del crash del gioco apex legends. 
Il gioco crasha in maniera fissa ogni 50/60 minuti e questo può fare molto disagi specialmente se si è in una partita.

la soluzione consiste nel controllare l’ora del ultimo crash e da quel momento in poi si può giocare tranquillamente per 40/50 minuti poi vi consiglio di riavviare il gioco (chiudere la applicazione e riaprila)

da quel momento in poi avete altri 40/50 minuti di gioco tranquilli. 
so che non è pratico ma è l’unica per il momento.

 

Messaggio 67 di 127 (557 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Crash ripetuti durante molteplici partite in classificata (Apex)

★★★★ Novice

Esattamente 

Messaggio 68 di 127 (612 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Penalita abbandono ,uno schifo

★★★★ Novice
@Oops_VIN-DIESEL_Oo Come si risolve?
Messaggio 69 di 127 (612 Visualizzazioni)

PUNITO INGIUSTAMENTE

★★ Novice

Non ne posso più ogni volta che m i cade la linea devo venire bannato e punito come se avessi fatto qualcosa di male, e a volte il problema non dipende nemmeno dalla mia connessione ma da un problema del vostro server.. Fate qualcosa perchè dopo tutti i soldi che spendo in questo gioco non è giusto pagare per qualcosa che non dipende da me.. Sono davvero inca..

Messaggio 70 di 127 (539 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione