Crash continui

da xcobrakay
Rispondi

Post originale

Rif.: Crash improvvisi

★★★ Newbie

Sono arrivato ad avere 45 minuti di penalità, e da platino 3 sono tornato a platino 4, si devono rendere conto quando un utente quota da solo oppure è un problema del gioco, perché così davvero mi sto annoiando 

Messaggio 50 di 127 (908 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Apex Ban matchmaking

★★★ Newbie

Io ho lo stesso problema e mi ha dato 11 ore di ban

Io boh

Messaggio 51 di 127 (902 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Problema Apex Legends Crash

★★★ Apprentice

Una vergogna fate uscire questa patch e fixate questo gioco.. che sto per perdere la pazienza

Messaggio 52 di 127 (1.012 Visualizzazioni)
0 Kudos
Highlighted

Crash continui

★ Novice

Io dico solo che per colpa del gioco (non della mia connessione perché ho la fibra e in tutti gli altri giochi non crasho) ho ricevuto un ban di 3 ore...spero che questo messaggio possa essere visualizzato da qualcuno perché se si continua così è molto frustrante!

Messaggio 53 di 127 (979 Visualizzazioni)

F

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Faccio una ranked con gli amici crasho per colpa dei vostri server mi togliete 200 punti e per giunta 20 minuti di penalità, quando io non ho mai abbandonato una singola partita e sono sempre stato un giocatore corretto. Ora per favore poyete risolvere questi problemi? Non vi bastano i soldi delle gente che spende in skin e [rimosso] varie? 

 

[Nota di CM: rimosso termine inappropriato.]

Messaggio 55 di 127 (919 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Apex Ban matchmaking

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao leggende! 

 

Abbiamo rilasciato una patch che include dei miglioramenti per PS4 e una temporanea riduzione della penalità in Classificata, che ora non può superare i 10 minuti, su tutte le piattaforme.

 

Grazie dei vostri feedback.

 

~Dante

 

 

AGGIORNAMENTOstiamo ancora lavorando per migliorare la stabilità del gioco. Vi faremo sapere quando avremo novità. 

 

Intanto, vi fornisco delle possibili soluzioni in base al problema che state riscontrando.

 

  • Crash generali - provate a limitare gli fps e a disabilitare qualsiasi forma di overclocking, overlay e applicazione esterna volta a migliorare le performance del dispositivo.
  • Errore DXGI_ERROR_DEVICE_HUNGalcuni giocatori hanno risolto aggiornando i driver NVIDIA, altri riscaricando dei driver vecchi.
  • Connettività - si consiglia di seguire questi passaggi per migliorare la stabilità di connessione con i server EA.

 

 

[Segnato temporaneamente come soluzione per visibilità.]

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 56 di 127 (4.538 Visualizzazioni)

Crash Diamante Ranked

★★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Marioski_00
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. Mariosli_00
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Gibraltar
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Pathfinder, Wraith
Dove si è verificato il problema? In partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. SkyHook
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Avevamo appena finito una fight, uccidendo l'intero team, una volta aperta la cassa per Lootare si è verificato un errore della PlayStation (pagina Blu)
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 5-6 credo
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 15/02/20 01:00 A.M.
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Succede che non solo non posso proseguire la partita, una volta riaperto Apex ho la penalità sul punteggio (-96 punti a Diamante) ed anche la penalità sul tempo, cosa da me non voluta. Non si tratta neanche di un problema di connessione ma un errore di gioco e di play del quale non posso pagarne le conseguenze.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe avvenire che dovrei procedere normalmente con la partita senza crash, per lo meno se dovessi crashare una volta riaperto il gioco non dovrei avere né la penalità dei punti né quella del tempo.
Come possiamo riprodurre il bug? È inammissibile, vorrei riavere i punti persi perché mi spettano, per non dire che durante la partita avevo fatto delle kill e degli assist, quindi altri punti persi che si sommano a quelli della penalità. INAMMISSIBILE, soprattutto se trattasi di lobby diamante/master/ predator.

Vorrei riavere ciò che mi spetta.

Messaggio 57 di 127 (785 Visualizzazioni)

Rif.: Penalita abbandono ,uno schifo

★★ Novice

 Se ti succede ogni giorno tra 2 settimane hai una penalità di 4 mesi, fidati..

Messaggio 58 di 127 (939 Visualizzazioni)

Rif.: Crash continui

★★★ Apprentice

Buona sera i crash continuano senza sosta i -96 a rank diamante .. una cosa insostenibile ragazzi.. questo gioco fa veramente acqua da tutte le parti

Messaggio 59 di 127 (923 Visualizzazioni)

Rif.: Apex Ban matchmaking

★★ Novice

Sto avendo difficoltà a scalare la modalità classificata poiché non avendo una linea decente ogni due e tre mi ritrovo con 72 punti di penalità che mi sembrano alquanto ingiusti. Per di più questi continui crash avvengono mentre sono ancora in vita, non morto o a terra. Alcune volte mi vengono tolti questi punti anche se non entri completamente in partita. Adesso mi spiego. Tutti premiamo pronto, i miei due amici entrano in partita mentre a me il gioco fa tornare al menu principale, beccandomi 72 punti di penalità e 10 minuto di ban. Se succede ai miei invece i punti non vengono tolti. Perché? Come si può risolvere? Adesso non solo sono svantaggiato in game per la connessione scarsa, per di più perdo punti importanti.

Volevo anche segnalare che alcune volte giocando in 2 perché o un mio amico crasha o qualcuno abbandona la partita in ogni caso perdiamo punti, cosa che prima non succedeva e anche questa ingiusta perché giocare solo in 2 è svantaggiato.

Messaggio 60 di 127 (931 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione