Penalità Abbandono

da Playeronline1980
Rispondi

Post originale

Rif.: crash continui ps4

★★★ Newbie
@daniele7771203 Purea me la stessa identica cosa è mi da delle penalità assurde tipo 2 ore
Messaggio 40 di 127 (1.580 Visualizzazioni)
0 Kudos

Apex Ban matchmaking

★★★ Newbie

Salve, gioco ad APEX legends non ho una connessione molto decente quindi ogni tanto mi butta fuori dalle partite e vengo bannato, mi sono rotto il * ora devo aspettare 3 ore per poter giocare di nuovo, per favore risolvetemi il PROBLEMA GRAZIE!!! 

Messaggio 41 di 127 (1.632 Visualizzazioni)
0 Kudos
Highlighted

Penalità Abbandono

★ Apprentice

Caro origin o paura di giocare perché se avviene un errore rete mi becco una bellissima penalità che sono già a 400minuti solo per motivi non volontari , è possibile risolvere questo problema?

Grazie

Messaggio 42 di 127 (1.610 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Problema Apex Legends Crash

★★★ Apprentice
@itsKevin_Twitch non puoi lamentarti se fai alt f4 .. è colpa tua se adesso per un crash del gioco sottraggono punti e danno penalità..
Messaggio 43 di 127 (1.717 Visualizzazioni)
0 Kudos

Crash improvvisi

★★★ Newbie

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? xStorM97
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. xStorM—x
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Revenant
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Gibraltar Bangalore
Dove si è verificato il problema? In partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Ero in end game stavamo per iniziare l’uno scontro con uno degli ultimi team
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Stavamo giocando normalmente
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Non lo so
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 2 o 3 volte al giorno da quando è uscita la season
Con che frequenza si verifica il bug? 10% - 49%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Di punto in bianco si chiude l’applicazione senza motivo con un codice di errore che segnalo tutte le volte
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe funzionare normalmente
Come possiamo riprodurre il bug? Se non lo sapete voi

in 4-5 giorni mi è crashato almeno 2-3 volte al giorno in partita classificata togliendomi i punti e dandomi la penalità di abbandono, è incredibile che non sapete distinguere un errore del gioco da un quit volontario di un utente 

Messaggio 44 di 127 (1.654 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Crash improvvisi

★★★ Newbie

Sto avendo anche io questo problema. Mentre inizio una classificata su ps4 mi da errore di applicazione, tornando al gioco noto di aver preso la penalità (ovviamente di continuo fino a un numero elevato) privandomi di giocare con tutto il pass che ci ho speso. 

Messaggio 45 di 127 (1.642 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Penalità abbandono senza senso

★★★ Newbie

Idem per me, guarda questa foto

Messaggio 46 di 127 (1.507 Visualizzazioni)

Penalità abbandono dovuta al crash in classificata

★★ Newbie

Come si può risolvere questo problema vi prego aiuto

Messaggio 47 di 127 (1.613 Visualizzazioni)
0 Kudos

Crash Continui!!!

★★★ Newbie

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? BlackSaiil
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. BlackSaiil
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Pathfinder
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Revenant - Crypto
Dove si è verificato il problema? In partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Succede OVUNQUE
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Sparando a dei nemici. Ma non c’entra. Mi butta fuori ugualmente.
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema?
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Mi espelle Continuamente.
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) Sempre.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Mi espelle continuamente fuori dalle partite. Dicendomi : Si è verificato un errore nell’applicazione. Togliendomi punti e dandomi penalità ASSURDE!!!
Cosa dovrebbe avvenire invece? Nulla. Farmi giocare tranquillamente.
Come possiamo riprodurre il bug? Vi ho allegato delle immagini. Se volete vi mandato video/immagini. Tutto.

Mi espelle continuamente fuori dalle partite. Dicendomi : Si è verificato un errore nell’applicazione. Togliendomi punti e dandomi penalità ASSURDE!!! 

Messaggio 48 di 127 (1.650 Visualizzazioni)
0 Kudos

Help

★★★ Newbie

Ogni volta quando gioco ad apex dopo 4-5 partite mi da problemi di connessione e non funziona più l'internet... ma solo ad apex fa cosi

Messaggio 49 di 127 (1.602 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione