Rif.: Crash Continui

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Rif.: Crash su ps4 continui--> ban 3 ore

Champion (Retired)

@EffeTitanium 

 

La console ha il firmware alla v.7.02 ?

 

--------------

Altri consigli:

 

  1. Chiudi l'applicazione, installa gli aggiornamenti più recenti del software di sistema e del gioco e riavvia il sistema.
  2. Se hai aggiornato l'unità disco fisso ("HDD") del tuo sistema, reinstalla l'unità disco fisso originale.
  3. Se l'errore si verifica nuovamente, esegui il backup dei dati salvati, quindi vai a [Impostazioni] > [Ripristino] e scegli [Ripristina la PS4].

 

Messaggio 30 di 127 (1.786 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Crash su ps4 continui--> ban 3 ore

★★ Novice

Fatto tutto.

Messaggio 31 di 127 (1.777 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Crash Continui

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

@A_ShinraTenseiContinuano i crash ..  mi son preso la prima penalita' di -72 punti a ranked platino... con 5 minuti anche di blocco.. vergognoso questo gioco che per colpa di due imbecilli che usavano alt f4 ora ci rimette chi sta crashando.. uno schifo serio.
Mi state portando via il divertimento del gioco .. spero vivamente che fixiate questi crash alla svelta perche' non ne posso piu'.

Messaggio 32 di 127 (1.767 Visualizzazioni)

Continui crash in ranked

★★★ Newbie

Buonasera,

Vorrei capire il senso di crashare ogni 4 partite a causa del server da africani della ea e prendere per questo dei ban che MI BLOCCANO PURE LA MODALITA' NORMAL. Pero' invece i cheater quelli per bannarli ci mettete una vita. 

Qualcuno che crashava spesso ha poi risolto in qualche maniera?

Messaggio 33 di 127 (1.746 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Crash Continui

[ Modificato ]
Champion (Retired)

@RiP_Lor3hC 

 

Mi spiace per i crash, so che ci sono problemi di server,e vari crash lato client, la cosa migliore è magari di fare le pubbliche se i crash continuano, finchè respawn non risolve.

Se hai problemi di packet loss, prova a giocare in hotspot se hai un ping decente, e vedi come va

 

Messaggio 34 di 127 (1.749 Visualizzazioni)

Rif.: Crash Continui

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao a tutti e grazie delle numerose segnalazioni.

 

L'impressione è che stiate riportando lo stesso problema, quindi ho unito diverse discussioni qui. Stiamo lavorando su una patch con lo scopo di migliorare stabilità e performance del gioco su vari aspetti.

 

Restate con noi. Cercheremo di tenervi aggiornati il più possibile. Nel frattempo, potete monitorare il nostro canale @PlayApex per le ultime novità in tempo reale.

 

Grazie della vostra pazienza e collaborazione.

 

~Dante

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 35 di 127 (1.951 Visualizzazioni)

Rif.: Crash Continui

★★★ Apprentice
@A_ShinraTensei Non penso sia giusto tutto questo.. occorre che vi sbrighiate a risolvere.. ho gia' perso 144 punti prendendomi svariate penalita' di tempo ieri sera per giocare due partite... Non e' ammissibile con tutti i soldi che si prende la Ea con skin inutili e cavolate varie che stiano veramente penalizzando cosi' i player.. sto giocando meno ultimamente causa lavoro.. ma sono un player dal day one del gioco e le ho viste tutte , ma questa proprio le supera tutte per indecenza..
Vorrei rankare con i miei amici invece ora sono costretto a giocare pubbliche da solo per annoiarmi.. aspettando che qualcuno risolvi questi problemi, una cosa vergognosa.
Messaggio 36 di 127 (1.713 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Crash Continui

★★★ Apprentice
@EA_Dante Salve, non lo riscontriamo solo noi questo problema.. ma anche molti top player e streamer famosi .. prestate attenzione a questo che potreste perdere utenza se non fixate alla svelta questi crash.
Poi chiamando l'assistenza Ea mi vengono a dire che ho problemi nel mio pc, ma suvvia..
Quando uscira' questa patch non c'e' molto tempo..
Spero che restituirete tutti i punti persi nella modalita' classificata ai player penalizzati.. perche' la trovo indecente una situazione simile...
La season scorsa ci sono arrivati oltre 10 mila al rank predator.. la meta' utilizzavano il trucco alt f4 alcuni sono boostati da player forti e circa 3000 4000 veramente hanno meritato il predator.. quindi ora la ea ha deciso di penalizzare i player onesti che si portano a casa un diamond tranquillo senza imbrogliare o farsi boostare da cheater o top player.. Una roba indecente ripeto
Messaggio 37 di 127 (1.704 Visualizzazioni)
0 Kudos

Penalità abbandono senza senso

★★★ Newbie

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Slim
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Fappogaming
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Ritornando alla Lobby dopo una partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Sulla parte "gioca" del menù
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Stavo rientrando nell'applicazione
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 7 circa
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) Ora
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Ogni volta che per svariati errori dell'applicazione,oppure per la mia connessione che va in crash,ogni volta che subito dopo torno su apex,dopo che mi è uscito dalla partita involontariamente, mi da questa penalità abbandono Risolvete !
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe farti giocare senza nessun problema
Come possiamo riprodurre il bug? Togliete la penalità abbandono che secondo me e inutile. Magari togliete più punti nei gradi

Aiuto

Messaggio 38 di 127 (1.644 Visualizzazioni)

Code leaf e penalità abbandono ps4

★★★ Newbie

Mi fa crashare dalle partite per un errore code leaf, e mi dà pure la penalità abbandono! È ingiocabile questa season. 

 

Ps4

Messaggio 39 di 127 (1.927 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione