Penalita abbandono ,uno schifo

da Bunnynelprato
Rispondi

Post originale

Rif.: PENALITÀ ABBANDONO, FOLLIA

★★★ Newbie

Siamo in tanti allora..a me si chiude l'applicazione con errore dell'applicazione mentre gioco parecchie volte ieri mi sono beccato una penalità di 80 min ed è vergognoso che io non possa giocare in ranked per paura di un crash e poi avere tutto il gioco interamente bloccato per una vita. Questa cosa è troppo fastidiosa

Messaggio 20 di 127 (1.626 Visualizzazioni)

Rif.: Crash Continui

★★★ Apprentice

Vi rendete conto che dopo 4 giorni di problematiche ancora nessuno riesce a capire che si deve fixare questo problema??

2 game 1 crash questa mattina.. scandaloso

Messaggio 21 di 127 (1.343 Visualizzazioni)

Crash del gioco

★★★ Newbie

Mentre sto giocando in classificata  il gioco crasha, dandomi una penalità abbandono...prima dell'ultimo aggiornamento questo problema non accadeva...ieri è successo ben 11 volte.

Cosa posso fare?

 

Messaggio 22 di 127 (1.305 Visualizzazioni)
0 Kudos

Crush continuo su ps4

★★★ Newbie

Stamattina giocando con dei miei amici in ranked sono crushato 4 volte in 5 partite 

Messaggio 23 di 127 (1.322 Visualizzazioni)

Rif.: PENALITÀ ABBANDONO, FOLLIA

★★ Novice

Per la cronaca. Non posso giocare per 730 minuti.... questi sono pazzi. 

Messaggio 24 di 127 (1.589 Visualizzazioni)

Problema Apex Legends Crash

★ Novice

Apex Legends 

PIattaforma: PS4

Problema: E' uscita da poco la serie 3 di Apex Legends, all'inizio non ho ottenuto le ricompense Predator della scorsa serie nonostante io non abbia dashboardato per arrivare al Predator ma anzi, probabilmente è il problema che ho ad aver "salvato" i punti persi, eventualmente terrò le ricompense della serie 1.

E' dall'inizio della serie 3 che crasho e laggo in continuazione, è frustrante giocare in questo modo. Stavo giocando con dei miei amici, ero a Platino III con 2Kill e 1Assist, crasho dalla partita per la millesima volta, mi toglie i 72 punti (nonostante fossi in positivo) e mi dà una penalità, avrò perso non so quanti punti dall'inizio delle serie 3 per questo motivo, sono stanco e stufo di dover giocare e perdere punti per un errore che è dovuto al gioco, l'applicazione viene chiusa, schermo blu, e io perdo punti, nella serie 2 non me li faceva perdere e probabilmente, mi son stati sottratti al Predator per farmi arrivare ad Argento II in questa serie. E' frustante anche il fatto che se io, o i miei compagni dovessimo crashare faccia perdere punti, ma quel povero utente che è in game da solo e magari perde anche i punti perché viene pushato da un team cosa dovrebbe fare? Sono tantissimi i punti che ho perso in questo modo, chiedo un aiuto per poter "riavere" le ricompense Predator o almeno i punti persi per via dei vari crash dell'applicazione se possibile. 

Messaggio 25 di 127 (1.317 Visualizzazioni)
0 Kudos

Penalita abbandono ,uno schifo

★ Novice

Allora non é possibile che dopo l'ultimo aggiornamento,ogni volta che mi cala la connessione internet, ho una penalità che é il triplo della precedente. Se passiamo del tempo ad incazzarci e scrivere sui forum significa che vogliamo continuare a giocarci ,ma sta diventando uno strazio.  Ripeto,non é giusto penalizzare una persona per 12 ore di fila perché ha una connessione internet di *. Non solo mi faccio nervosa per la connessione che mi blocca la partita,ma in più ho una penalità assurda . O si mette un limite massimo di tempo di penalità  o la penalità viene applicata solo sulle partite classificate. Ripeto é uno strazio, fate qualcosa se no uno di questi giorni do fuoco alla ps4. É frustrante veramente, e poi mi chiedo se questo mi succede ogni giorno ,tra due settimane avrò una penalità di due settimane? Non é colpa mia se in famiglia siamo così tanti che la connessione a una certa ora va in down. Detto questo , spero di non essere l unica pazza , e la cosa deve cambiare. 

Messaggio 26 di 127 (1.597 Visualizzazioni)

Rif.: Crash 0x887a0006

★ Novice

stesso problema,riparare non risolve il problema, ho gia installato i driver più recenti

 

spec

msi rtx 2060 6gb

amd ryzen 5 3600

16Gb Ram 3200Mhz

 

Messaggio 27 di 127 (1.284 Visualizzazioni)
0 Kudos

Crash su ps4 continui--> ban 3 ore

★★ Novice

Son stato bannato per 3 ore (con altri ban precedenti fanno circa 5 ore) perchè mi da "Errore nella seguente applicazione" e mi da la penalità abbandono+ban temporaneo.

Ho provato TUTTO.

Reinstallando il gioco, aumentando lo spazio sulla play pro (Nuova), la connessione LAN va bene... consigli? 

Messaggio 28 di 127 (1.345 Visualizzazioni)
0 Kudos

Problema con crash / penalità

★ Novice

Quasi sistematicamente o per lo meno una volta al giorno sorgono diversi crash o bug dovuti a non so cosa. Non sono dovuti a problemi di connessione da quel che mi sembra.

Le conseguenze sono che a ogni crash "giornaliero" mi si raddoppia la penalità in oltre mi vengono sottratti punti anche se ero in score positivo.

Cordiali saluti Francesco

Messaggio 29 di 127 (1.342 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione