Peacekeeper cheat?!?

da III_MEMENTO_III
Rispondi

Post originale

Peacekeeper cheat?!?

★★★ Novice

Ciao a tutti, ieri pomeriggio mi sono visto “shottare” con UN SOLO COLPO di peacekeeper e avevo l’armatura di livello 2 (Blu). Se non sbaglio il Pacekeeper massimo fa 165 di danno mentre io avevo 175 di vita. Qui sotto allego il video. Come è possibile? 

 

(Tralasciando il fatto che il colpo che mi conferma passa attraverso la porta chiusa...)

Messaggio 1 di 3 (298 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Peacekeeper cheat?!?

[ Modificato ]
★ Apprentice

@III_MEMENTO_IIICiao si si tratta di cheating ! Una piaga chè deve essere curata,a me e successo anche con un solo colpo di mozambique,e avevo l'armatura quella viola e Kit medico appena riempito ! Io e la mia squadra li monitoriamo è ne segnaliamo in continuazione,dopo essere stato eliminato,premi Tab come osservatore ,R e segnala trucchi per la mira,ripeti R e moviventi sospetti,ed infino munizioni e rinculo sospetti,invita i tuoi compagni a ripetere l'operazione,sè la segnalazione viene ricevuta dopo qualche secondo avvine l'interruzione al server con quella sessione di gioco (Soggetto Bannato) Un'altra cosa evita di giocare con giocatori dell'[rimosso da CM],sanno solo offendere,pretendono di essere soccorsi con reazioni pressochè isteriche,e fare bullismo del tipo mettersi di fronte a te mentre punti,oppure per dispetto se hai avuto la fortuna di esserti impossessato di un Craber ,mentre prendi la mira vengono a prenderti a pugni mentre cerchi di agganciare il bersaglio ... Succede spesso !

E qui dovrei chiedere a un Comunity Manager cosa fare in questi casi !

Messaggio 2 di 3 (267 Visualizzazioni)

Rif.: Peacekeeper cheat?!?

Community Manager (retired)

@Guasta4Sc82 Cosa fare quando si incontrano giocatori che bullizzano e molestano? Semplice, li si può segnalare come giocatori che bullizzano e molestano, magari insieme a un video che mostri il tipo di molestia subito, così da supportare il reclamo con delle prove e aumentare le possibilità che il giocatore non la faccia franca.

 

Ci tengo a ricordare che in questo forum è in vigore un regolamento ben preciso che non ammette alcuna forma di discriminazione. Capisco il buon intento di volersi aiutare, ma generalizzare su base etnica, geografica e/o razziale non è assolutamente tollerato in questo forum.

Siamo completamente d'accordo con voi sul fatto che i giocatori che usano trucchi e molestano siano una piaga da combattere (non solo nei giochi EA ma in tutti i videogiochi) e vi garantisco che ci stiamo muovendo su più fronti a questo proposito. Leggete qui per saperne di più.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 3 di 3 (242 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione