Re: Patch correttiva non corregge amichevoli pro club

da DaxyFaxyyy
Rispondi

Post originale

Rif.: Patch correttiva non corregge amichevoli pro club

★★★ Apprentice

è una vergogna che non si sia ancora sistemato nulla. Il vostro lavoro non è professionale così, ma altamente inqualificato. Spero in un licenziamento collettivo per chi si occupa del codice del gioco, strapieno di errori. Io se dovessi fare gli stessi errori in un progetto di una nuova auto in commercio, venduta in milioni di modelli, mi farebbero fare 2 anni di carcere.

Messaggio 21 di 68 (771 Visualizzazioni)

Rif.: Patch correttiva non corregge amichevoli pro club

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Quest'anno non ne azzeccate una!!!
Patch su patch ma non si risolve mai nulla, chiediamo solo di mettere a posto e di poter giocare a Pro Club, o noi non meritiamo attenzione visto che non si tratta di FUT?!?!?
Svegliatevi!

Messaggio 22 di 68 (721 Visualizzazioni)

Rif.: Patch correttiva non corregge amichevoli pro club

[ Modificato ]
★★★ Novice

EA dovete svegliarvi ci sono migliaia di persone su pro club e nonostante tutte le nostre segnalazioni non avete fatto niente siete una vergogna .
Bug amichevoli pro club
Bug telecamera portiere
Bug calci di rigore che il portiere si gira
Poi c’è ne altri due mila starei almeno due mesi a scrivere risolvete oppure perdere una marea di persone e di soldi .
Vogliamo una risposta da voi subito!

Messaggio 23 di 68 (709 Visualizzazioni)

Re: Patch correttiva non corregge amichevoli pro club

[ Modificato ]
★★ Novice

Non è cambiato nulla a Pro club!

Compreso il bug delle amichevoli , Il bug dove il portiere a volte non riesce a prendere il pallone in area impedito dal gioco a raccogliere palla, e per finire c'è il famoso bug del “Pressing alto“ che premendo in continuazione la tattica pressing alto il giocatore avversario si blocca mentre ha il pallone, e non riesce a passare o a tirare, quest’ultimo bug esiste da FIFA 15 ed è vergognoso ogni anno non poter tirare o passare la palla è il giocatore a volte si ferma e si blocca , perché l’avversario spinge continuamente la tattica del pressing alto!

Messaggio 24 di 68 (704 Visualizzazioni)

Rif.: Patch correttiva non corregge amichevoli pro club

★★ Novice
Mi associo alla problematica comune!
Messaggio 25 di 68 (694 Visualizzazioni)

Rif.: Patch correttiva non corregge amichevoli pro club

★★★★★ Newbie
La patch correttiva non ha corretto il problema con le amichevoli pro club, ho speso anche quest'anno come tutti gli anni i miei soldi per acquistare una copia di un gioco ahimè pieno di problemi, addirittura oltre alla copia del gioco ho acquistato una steel box, sono ormai un cliente da anni e nonostante mi abbiate bloccato l'account su FUT senza saperne il motivo (ho chiamato anche l'assistenza e non hanno saputo darmi un motivo) ad oggi non riesco a giocare insieme alla mia squadra pro club, una vergogna.
Messaggio 26 di 68 (683 Visualizzazioni)

Rif.: Patch correttiva non corregge amichevoli pro club

★★ Novice

Sbrigatevi a correggere gli errori siamo a metà novembre e ancora nulla!

Messaggio 27 di 68 (671 Visualizzazioni)

Rif.: Patch correttiva non corregge amichevoli pro club

[ Modificato ]
★★★★ Novice

*****

Messaggio 28 di 68 (668 Visualizzazioni)

OBBROBRIO PRO CLUB

★ Novice
È una cosa deprimente non poter fare amichevoli con il proprio club . Il pro club deve essere migliorato immediatamente altrimenti il gioco l’anno prossima volta datelo gratis almeno non rubate i soldi
Messaggio 29 di 68 (646 Visualizzazioni)

Re: Patch correttiva non corregge amichevoli pro club

★★★★ Novice
Fossi il presidente della EA a voi tutti dalla dirigenza allo sviluppatore vi manderei a zappare che quello é il vostro campo...
Messaggio 30 di 68 (716 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA