Partite classificate Apex Legends
Grazie Respawn e grazie EA per le giornate che mi fate perdere sui vostri giochi! Oggi su Apex Legends continuava a dare penalità a caso perché il gioco andava in crash da solo. Ho perso la bellezza di 500 punti per le penalità in partita classificata. VI CONVIENE RIDARMI TUTTI PUNTI INDIETRO CHE MI AVETE FATTO PERDERE PERCHÉ NON SAPETE GESTIRE UN VIDEOGAME.
Ciao @jaswag97, possiamo certamente capire come tu ti senta e ce ne dispiace, ma messaggi non costruttivi o scritti con toni che rischiano di far deragliare un thread sono una violazione del nostro regolamento.
Poiché desideriamo creare per tutti una Community positiva e costruttiva, ti chiediamo di moderare i toni e non usare il Caps Lock laddove non necessario.
Per quanto riguarda il problema dei crash, potrebbero esserci stati dei singhiozzi temporanei sulla linea Internet locale (personalmente, ho giocato diverse partite negli ultimi due-tre giorni senza particolari problemi), per cui consiglio di provare i passi suggeriti in questo articolo, e vedere se la situazione di stabilizza.
Inoltre, dai Forum di Answers HQ non eorghiamo contenuti, per cui non possiamo accogliere la tua richiesta.