Partita vinta data persa per colpa di una disconnessione ai server

da Pippos82
Rispondi

Post originale

Problema tecnico FUT

★★★ Newbie

Salve, è da giorni ormai che ogni volta che voglio iniziare una partita a division rivals o qualsiasi partita online con UT mi viene fuori la scritta “errore di comunicazione con i server FUT” ed esce da Ultimate Team. L’abbonemaneto annuale l’ho rinnovato il mese scorso. Il Wi-Fi funziona bene perché per altri giochi non ci sono problemi online. Potreste aiutarmi? Grazie mille!

Messaggio 381 di 516 (1.463 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

disconnessione server persistente in Battle Squad

★★★★★ Novice

Non so voi ma credo di aver superato il numero settimanali delle disconnessioni server Ea durante le Battle Squad,ben 6 e siamo ancora a sabato.L'equivalente di 6 partite perse a tavolino 0-3 e punteggio finale falsato.Problemi di Fibra,raramente ne ho per cui non so voi,ma credo che abbandonero' presto le modalita' online visto e considerato che qui le lamentele per problemi seri come questo,non vengono calcolati dai piani alti.I mesi passano e continuo ad avere sempre queste improvvise disconnessioni.Non ditemi che dipende dai loro aggiornamenti perche' nell'arco della stessa giornata,mi e' capitato ben 2 volte,una la mattina ed un'altra nel tardo pomeriggio ed internet funzionava perfettamente.  

Messaggio 382 di 516 (1.453 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema tecnico FUT

★★★★★ Novice

Idem,Tra un po' apro un post al giorno per le loro continue disconnessioni.Io ne ho ricevute ben 6 questa settimana in battle squad.Alla fine,tutte e sei partite perse a tavolino 0-3.Una rabbia che non immagini visto che le stavo vincendo tutte a modalita' campione e leggenda

Messaggio 383 di 516 (1.456 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Mi sono rotto le scatole

[ Modificato ]
★★ Novice

Il gioco se continua cosi io lo vendo perche mi sono rotto [rimosso] di giocare e crashare sempre a Squad Battles cosi sono penalizzato rispetto agli altri, la mia connessione va benissimo, ho la fibra gioco con il cavo diretto con altri giochi non crasho mai. O sistemate il problema, o io vendo il gioco. E voglio dei rimborsi a livello di crediti o fifa points o pacchetti con giocatori buoni fate voi. Se non lo fate io vendo il gioco. Aspetto vostra risposta buona giornata.

 

 

 

[Modificato da Hero: rimosso maiuscolo e linguaggio inappropriato]

Messaggio 384 di 516 (1.454 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Partita vinta data persa per colpa di una disconnessione ai server

★★★ Newbie

Dopo aver vinto una partita sudata 7-6 seleziono avanti per poi ritrovarmi una schermata di caricamento per ben 5 minuti, passati quei minuti mi compare una scritta che indica una disconnessione ai server e mi fa uscire da ultimate team.

Dopo aver provate più di due volte a riaprire ultimate team senza successo finalmente si avvia ma dicendomi che mi sono disconnesso dandomi la partita persa.

Non è la prima volta che succede e gradirei riprendermi la mia partita vinta grazie.

Messaggio 385 di 516 (1.444 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessioni su Ultimate Team

★ Novice
Continue disconnessioni, e ovviamente ti da sempre la partita persa...anche quando stai vincendo 5-0...è davvero snervante
Messaggio 386 di 516 (1.440 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Squad Battles

★ Novice

È possibile che ho appena finito una partita e mi fate uscire dal server?avebo vinto 1 a 0 e ora mi da 3 a 0 a tavolino...tornatemi la partita di corsa che è successo pure la settimana scorsa

Messaggio 387 di 516 (1.424 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Fut champions penosa

[ Modificato ]
★ Novice

E da ieri che non riesco a giocare la fut champions non riesco a finire neanche una partita continua a disconnettersj perdendo la partita fare veramente pena un gioco del genere con milioni di giocatori con dei server che fanno pena vergognatevi sono anni che avete sempre gli stessi problemi MA ADESSO BASTA ****** CAMBIERO GIOCO AL 100% FATE RIDERE 

 

[Linguaggio inappropriato rimosso da CM.]

Messaggio 388 di 516 (1.406 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Disconnessione subito dopo visione squadra avversaria (PS4)

★★★★ Novice

Mi capita sempre più spesso che il gioco mi butta fuori dalla partita subito prima del calcio di inizio. In pratica mi trova l'avversario mi fa procedere accettando l'avversario mi fa scegliere le casacche e subito dopo che vedo la rosa dell'avversario appena prima che compaia il campo di calcio mi viene il tipico messaggio di disconnessione dall'avversario. Prima mi capitava poco spesso e mi toglieva i punti abilità nelle rivals. Chiudevo il gioco e lo riaprivo finchè non partivano le rivals e il problema non si presentava più. Ora mi capita quasi sempre, ma non mi toglie più i punti delle rivals (non mi da sconfitta)  e anche riavviando il gioco non si risolve subito. Nel weekend mi è capitato anche nella WL. Oggi addirittura non sono riuscito a giocare proprio nelle Rivals. Quale potrebbe essere il mio problema?

Messaggio 389 di 516 (1.396 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione subito dopo visione squadra avversaria (PS4)

★★★★★ Novice

Questa mattina avevo una voglia matta di poter superare il mio numero di punti nelle battles squad settimanali,inizio con la prima partita in modalita' campione stavo vincendo per 1-0..boom dopo neanche  3 minuti di gioco,disconnessione server con prima bestemmia della giornata,attendo una mezz'ora e poi provo con la successiva partita,inizio sempre in modalita' campione e finalmente vinco 3-0 finisce la partita e poco prima di assegnarmi il punteggio boom altra disconnessione dei server della Ea.

Basta ! da oggi smetto di giocare con questo ridicolo gioco.Se potessi tornare indietro non rispenderei tutti quei soldi per costruirmi una rosa competitiva in un gioco falsato dalle continue disconnessioni e da problemi gravi come la mancanza dei rigori e sopratutto dei falli verso gli avversari.

Gioco dalle grandi aspettative che si e' rivelato nel tempo una delusione totale. Mai piu' con Fifa !

Messaggio 390 di 516 (1.375 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA