Partita veloce

da MILANDAPE77
Rispondi

Post originale

Partita veloce

★★ Novice
Dopo l’ultimo aggiornamento di fifa 18,nella schermata principale,non c’è più la possibilità di fare la partita amichevole con la propria squadra contro un’altra che realmente affronterà nella giornata seguente nel proprio campionato reale
Messaggio 1 di 23 (745 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Partita veloce

Community Manager

Ciao @MILANDAPE77. Potresti essere più specifico? 

Di solito quando accedi in FIFA ti mostra le ultime modalità alle quali hai effettuato l'accesso. Riesci a farci avere uno screenshot che mostri cosa succede quando provi ad avviare la partita? 

Ad ogni modo, io ho controllato e mi risulta che sia ancora possibile giocare la partita, ma devi andare su GIOCA, anzichè PRINCIPALE

fifa18.png

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 23 (711 Visualizzazioni)

Rif.: Partita veloce

★★ Novice
La mia squadra preferita è il Milan ma mi fa giocare subito con l’Inter che è la mia rivale.Non mi mostra la prossima partita di campionato che è Benevento-Milan anche se sono su “GIOCA”
Messaggio 3 di 23 (700 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Partita veloce

[ Modificato ]
★★ Novice

Buonasera,

è un problema che ho riscontrato pure io; mi spiace perché era una chicca che apprezzavo molto, spero si possa ripristinare

Messaggio 4 di 23 (685 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Partita veloce

★★ Novice

Salve, io ho lo stesso problema. Qualcuno ha risolto??Frown

Messaggio 5 di 23 (642 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Partita veloce

★★ Novice
Anche con l’ultimo aggiornamento di 2 giorni fa,questo problema non è stato risolto
Messaggio 6 di 23 (628 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Partita veloce

Community Manager (retired)

@michaelpati1@CrAzYGAM3R_002@MILANDAPE77

 

Ci potrebbe essere qualche problema con l'ultimo aggiornamento.

 

Per investigare meglio il problema e dare maggiori informazioni possibili allo studio vi chiedo di dirmi su quale piattaforma giocate (ps4,xbox one, pc ecc...)

 

Ci serve questa informazione per capire se fosse un problema generale o specifico su una piattaforma

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 7 di 23 (610 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Partita veloce

★★ Novice
Ps4
Messaggio 8 di 23 (602 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Partita veloce

★★ Novice

PlayStation 4 anche nel mio caso; ho provato a disattivare e riattivare Condizione live ma non ha risolto il problema, anche disinstallare e reinstallare il gioco eliminando i salvataggi delle impostazioni non è stato risolutivo, però ho notato che la classifica che compare in sovrimpressione durante l'ingresso in campo delle squadre è aggiornata

Messaggio 9 di 23 (592 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Partita veloce

★★ Novice
Infatti giocando contro una squadra qualunque,nel menù della partita,dopo aver selezionato le divise delle squadre,accanto ad ogni squadra c’è scritta la posizione di classifica che realmente occupa nel proprio campionato
Messaggio 10 di 23 (585 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA