Package loss

da nwevolution
Rispondi

Post originale

Package loss

★★ Apprentice

Da venerdi sera, dopo un piccolo update del gioco sto avendo grossissimi problemi di package loss... (dal 20 al 30%)

 

rende il gioco praticamente inutilizzabile.. 

 

sono connesso al server frankfurt (provato sia l'1 che il 2) e ho 20 di ping e 20-30% di PL

ho provato anche server in belgio, londra e virginia... tutti con lo stesso problema.. paradossalment virginia (con un ping di 120) sembrava avesse minor PL

 

la connessione è una TIM FTTC 100Mb Fast

il router è un fritz 7590

 

ho provato altri giochi e connection test.. e solo Apex mi da il problema.. ma non riesco a capire se è un problema mio o generalizzato... perché chiedo a chi sta giocando con me se ha lag.. e tutti mi dicono di si.. ma poi guardo i loro stream su twitch.. e non hanno idea di cosa sia il lag che sto provando io.... se vedo un nemico davanti a me fermo... dopo 0.5sec si teletrasporta a 40 metri e dopo altri 0.5sec sono morto io senza capire dove quando e come.... e li vedo tutti cosi...

 

ora sto provando a reinstallare il gioco da zero.. ma visto che ci vogliono 2 ore intanto chiedo qua anche altre idee...

 

grazie

 

 

Messaggio 1 di 2 (194 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Package loss

★★ Apprentice

Reinstallato.. il problema non è si è risolto

 

fatto un UOTrace.. e ho avuto un 1% di package loss... quindi è proprio Apex a cui sto sulle scatole

Messaggio 2 di 2 (176 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione