Pacchetto Prime Gaming - Come sbloccarlo

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Pacchetto Prime Gaming - Come sbloccarlo

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao a tutti.

Vi lascio qui una piccola guida che in pochi passaggi vi spiega come riscattare il pacchetto Prime Gaming per FIFA 22.


 

1. Andate nella Pagina del bottino di Prime Gaming. Cliccate su Accedi ed eseguite un Login con il vostro account Amazon.

 

1pr.JPG

 


 

 

2. Cercate "FIFA" e selezionate le ricompense per FIFA 22.

 

2pr.JPG

 


 

 

3.Nella pagina delle Ricompense, selezionate Riscatta ora.

 

3pr.JPG

 


 

4. Se non l'avete ancora fatto, vi verrà richiesto di collegare il vostro account EA. Per farlo, sarà necessario avere attiva la verifica d'accesso.   Ad ogni modo, per controllare che il vostro Account Amazon sia collegato a Twitch, cliccate QUI.

Per verificare invece che account EA e Prime gaming siano collegati, seguite questo LINK.

 

111.JPG

 


 

 

5. Una volta riscattato il pacchetto, riceverete una conferma a display.

 

Immagine.jpg

 


 

 

6. Accedete a FUT (Link della WebApp). Al primo accesso, riceverete un messaggio all'interno del gioco.

 

 

5pr.JPG

 

6pr.JPG

 


 

 

LeonSK.png

Messaggio 1 di 10 (4.958 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Pacchetto Prime Gaming - Come sbloccarlo

Community Manager

Per chi dovesse riscontrare problemi nonostante la guida inserita, seguite questi passaggi:

 

  • Accedete alla pagina Prime Gaming ed eseguite l'accesso.
  • Cercate e riscattate una ricompensa per un gioco EA a cui non giocate (Madden o Apex).
  • Chiudete Prime Gaming, avviate FIFA 22 ed eseguite un accesso in FUT.

Se neanche questi passaggi vi sono stati di aiuto, contatta il nostro Servizio Clienti per una verifica diretta sull'account.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 10 (4.759 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Pacchetto Prime Gaming - Come sbloccarlo

★ Guide
@EA_LeonSK Un informazione veloce: bisogna avere il gioco completo o basta avere anche la versione di prova per riscattarlo?
Messaggio 2 di 10 (4.877 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pacchetto Prime Gaming - Come sbloccarlo

Community Manager

@firelord80  ha scritto:
@EA_LeonSK Un informazione veloce: bisogna avere il gioco completo o basta avere anche la versione di prova per riscattarlo?

Le 10 ore di prova di EA Play ti danno accesso al gioco completo, quindi dovresti poterlo riscattare comunque.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 10 (4.870 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pacchetto Prime Gaming - Come sbloccarlo

Community Manager

Per chi dovesse riscontrare problemi nonostante la guida inserita, seguite questi passaggi:

 

  • Accedete alla pagina Prime Gaming ed eseguite l'accesso.
  • Cercate e riscattate una ricompensa per un gioco EA a cui non giocate (Madden o Apex).
  • Chiudete Prime Gaming, avviate FIFA 22 ed eseguite un accesso in FUT.

Se neanche questi passaggi vi sono stati di aiuto, contatta il nostro Servizio Clienti per una verifica diretta sull'account.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 10 (4.760 Visualizzazioni)

Rif.: Pacchetto Prime Gaming - Come sbloccarlo

★★★ Newbie
@EA_LeonSK A che ora si puo riscattare il premio di fifa 22 twich prime?
Messaggio 5 di 10 (4.486 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pacchetto Prime Gaming - Come sbloccarlo

Community Manager

@aledino2004  ha scritto:
@EA_LeonSK A che ora si puo riscattare il premio di fifa 22 twich prime?

Di solito alle 19 del giorno indicato. Ma non prenderlo come orario certo per ogni ricompensa rilasciata.

LeonSK.png

Messaggio 6 di 10 (4.467 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pacchetto Prime Gaming - Come sbloccarlo

★ Novice

Buonasera...ho eseguito tutti i passaggi (d altra parte ho ricevuto il mese scorso il pack n.2) ma nonostante mi dica "ricompensa riscattata con successo" il pack non mi è stato recapitato nell account di fut. L ho riscattato martedi sera...come mai?grazie

Messaggio 7 di 10 (4.454 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pacchetto Prime Gaming - Come sbloccarlo

Community Manager

@ivanelefante_76  ha scritto:

Buonasera...ho eseguito tutti i passaggi (d altra parte ho ricevuto il mese scorso il pack n.2) ma nonostante mi dica "ricompensa riscattata con successo" il pack non mi è stato recapitato nell account di fut. L ho riscattato martedi sera...come mai?grazie


Se nessuno dei passaggi suggeriti ti sono stati di aiuto, contatta il nostro Servizio Clienti per verificare l'account e il contenuto con un consulente tecnico.

LeonSK.png

Messaggio 8 di 10 (4.406 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pacchetto Prime Gaming - Come sbloccarlo

★★★ Newbie
@EA_LeonSK io ho provato come dici ma niente da fare non mi aggiunge nessun pacchetto riscattato
Messaggio 9 di 10 (2.915 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pacchetto Prime Gaming - Come sbloccarlo

Community Manager

@paccefierr  ha scritto:
@EA_LeonSK io ho provato come dici ma niente da fare non mi aggiunge nessun pacchetto riscattato

Prova a darci qualche informazione in più così che possiamo aiutarti. Dicci se ricevi un messaggio d'errore al momento della ricezione del pacchetto Prime Gaming, o nello specifico cosa succede nei punti descritti dalla guida.

LeonSK.png

Messaggio 10 di 10 (2.857 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA