Pacchetti Promo Non Acquistabili Con I Fifa Points

da giuans4ss
Rispondi

Post originale

Rif.: Pacchetti Promo Non Acquistabili Con I Fifa Points

★★★ Novice
Ho il tuo stesso identico problema, dopo tre tentativi di contattare telefonicamente l'assistenza, ogni volta che spiegavo il problema magicamente cadeva la linea, finalmente alla quarta mi è stato detto che su alcune piattaforme le offerte con i punti fifa non sono disponibili se questo è fifa non credo che mi avranno come prossimo cliente.
Messaggio 41 di 62 (1.771 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pacchetti Promo Non Acquistabili Con I Fifa Points

[ Modificato ]
★★ Apprentice

A questo punto chiederò un rimborso dei soldi spesi.... continuano a non inserire i Fifa points come opzione facendo perdere l'opportunità ormai di trovare i ptg; se penso che ogni evento ormai sarà cosi è davvero una cosa ridicola, levare l'opzione dei fifa points è clamorosamente assurda e senza senso ...i giorni passano e continuamo ad avere tale situazione .

per quanto mi riguarda l'esperienza di gioco non mi soddisfa piu' e non la trovo per nulla corretta !! chiedero a questo punto un rimborso per di soldi che in realtà ho speso per il nulla

Messaggio 42 di 62 (1.758 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pacchetti Promo Non Acquistabili Con I Fifa Points

[ Modificato ]
★★★ Novice

a quanto pare allle ore 00,30 del 16/03/2018 hanno risolto il problema, e per scusarsi hanno messo piu pacchetti promo; non avevo nessuna speranza e sono piacevolmente sorpreso, ogni tanto ne fanno una giusta Standard smile

Messaggio 43 di 62 (1.710 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pacchetti Promo Non Acquistabili Con I Fifa Points

★★★ Novice

da me i pack sono ancora senza fifa points, avete messo il banner che domani inizia il fut birthday, per favore non volgiamo perdere anche questo di evento, il compleanno è il vostro ma stà volta fatecelo voi un regalo e vedrete che la gente vi regalerà tanti bei soldini, è assurdo che la gente vuole spendere soldi sul vostro gioco e voi glie lo vietate, ok saremo di meno rispetto alle console ma i soldi sono sempre soldi, se non si risolve stà situazione mi viene il dubbio che con qualche hack si possono caricare fifa points sull'account e allora li avete tolti, se non è così rimetteteli per favore

Messaggio 44 di 62 (1.694 Visualizzazioni)

Rif.: Pacchetti Promo Non Acquistabili Con I Fifa Points

★★★ Novice
Prova ad acquistare dalla web app, ieri avevo il problema che hanno tutti ma alla fine ha fatto acquistare i pacchetti con i Fifa Points.
Messaggio 45 di 62 (1.654 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pacchetti Promo Non Acquistabili Con I Fifa Points

[ Modificato ]
★★ Apprentice

Ho provato anche dalla wep app niente appena clicchi sull'opzione fifa points esce errore ....infatti quando accedi da pc su fut i fifa points non sono disponibili, tra l'altro stasera 

inizia il fut birthday...che amarezza.....anche perchè senza crediti dovrei provare ad avere un pò di fortuna con i pacchetti...

Messaggio 46 di 62 (1.649 Visualizzazioni)

Rif.: Pacchetti Promo Non Acquistabili Con I Fifa Points

★★★★ Novice

Purtroppo ci tengo a comunicare che anche io, sono incappato in questo problema. Non riesco davvero a capire il perchèveniamo trattati in questa maniera i soldi noi li diamo buoni come tutti gli altri giocatori. Sarebbe molto gradito almeno un chiarimento o meglio che ci venga detto che succede almeno per metterci il cuore in pace e capire come comportarci di conseguenza. Siccome un risarcimento lo vedo molto difficile da compiere potrebbero perlomeno consegnare qualche pacchetto gratuito per tutti i disguidi e problemi in cui io e tutti gli altri utenti siamo incappati questa settimana e per come questi continuino a rovinare la nostra esperienza di gioco!

Messaggio 47 di 62 (1.648 Visualizzazioni)

Rif.: Pacchetti Promo Non Acquistabili Con I Fifa Points

★★★★ Novice
Infatti... O traslare i points in crediti. Il problema a me persiste. Ieri sera avevano aggiunto nuovi pacchetti ed era riapparso il tasto per l acquisto con i fifa points..provato due tre volte finche non è sparito di nuovo il tasto e riapparso l errore del server.
Messaggio 48 di 62 (1.638 Visualizzazioni)

Rif.: Pacchetti Promo Non Acquistabili Con I Fifa Points

★★ Apprentice

Tra l'altro non si capisce realmente se sia un problema tecnico o scelta voluta , nel senso che parlando con il call center alcuni hanno detto che si tratta

di un problema che deve essere risolto , altri invece hanno riferito che su pc la situazione è questa e che con i fifa points si possono acquistare solo i pacchetti base e che i pack di altra natura ( tipo promo ) sono acquistabili solo con i crediti.

Se fosse vera la seconda risposta sarebbe assurdo perchè andrebbe contro gli interessi della casa produttrice che comunque, magari meno che su console , ne avrebbe un guadagno  , inoltre andrebbe a danneggiare chi ha pochi crediti e vorrebbe provare alcuni colpi di fortuna con i pacchetti , sulla carta migliori, usando i fifa points regolarmente acquistati .

Ormai l'evento ptg è finito e non abbiamo potuto fare nulla speravo che qualcosa cambiasse in previsione di stasera col futbirthday ma ormai la vedo dura siamo agli sgoccioli e se la programmazione su pc fosse diversa da console a questo punto scordiamoci di avere più la possibilità di usare i fifa points per i pack migliori....

 

Messaggio 49 di 62 (1.626 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pacchetti Promo Non Acquistabili Con I Fifa Points

★★★★ Novice
Ma i fifa points li ho sempre usati dal pc. Il problema si è presentato questa settimana, e non si possono usare per nessun tipo di pacchetto.
Messaggio 50 di 62 (1.624 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA