Pacchetti Promo Non Acquistabili Con I Fifa Points

da giuans4ss
Rispondi

Post originale

Rif.: Pacchetti Promo Non Acquistabili Con I Fifa Points

★★★ Novice
Ma sicuramente era un'incompetente che parlava a vanvera, però mi stava facendo sclerare, fatto stà che l'anno prossimo lo gioco su ps4 almeno come cheat cè solo il no loss glitch, su pc ci sono troppi modi per usare cheat
Messaggio 21 di 62 (1.636 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pacchetti Promo Non Acquistabili Con I Fifa Points

★★ Apprentice

Buona sera a tutti. Nel tardo pomeriggio di oggi ho avuto la fortuna di parlare con un Advisor molto gentile di EA, che mi ha assicurato come, già da questo weekend, con le nuove promozioni,

il problema per gli utenti Pc DOVREBBE (il condizionale lo ha usato, e qui lo riporto) rientrare, garantendo la piena disponibilità dei pacchetti promo acquistabili tramite Fifa Points.

 

Mi ha detto che loro sono completamente al corrente del disagio causatoCi e che non c'è stata una gestione ottimale della situazione, scusandosi per il disagio.

 

Non credo verremo risarciti in qualche modo, poichè la politica di EA per gli utenti pc mi ha confermato essere diversa dagli utenti delle console.

 

Direi che è in linea con quanto è stato scritto e detto da e ad alcuni di voi.

 

Purtroppo non ci resta che sperare nel buon senso dei tecnici e nelle parole di questi operatori, dato che una mail e/o una comunicazione ufficiale ancora non arriva nè sul forum Inglese

(dove le risposte dei Community Manager non tardano ad arrivare solitamente) nè sui social network. Dal canto nostro, credo che sia essenziale continuare a farci sentire e ad aggiornarci reciprocamente, unica maniera che abbiamo per comprendere qualcosa rispetto a questa situazione paradossale.

 

Restiamo in attesa e staremo a vedere.

Messaggio 22 di 62 (1.632 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pacchetti Promo Non Acquistabili Con I Fifa Points

★★ Apprentice

Purtroppo, come già successo con il capodanno cinese, credo non succederà nulla, anche perchè nel fine settimana scade l'evento dei ptg quindi non saprei che pacchetti possano dare....è veramente strano comunque che uno non possa spendere i fifa points che acquista con i soldi veri a proprio piacimento , e non possa usufruire di pacchetti promo durante l'anno ( comunque sempre a pagamento ) ; capisco che su console guadagnino di più, ma è pur vero che sebbene su pc ci sia un giro di affari inferiore ,un guadagno c'è comunque soprattutto con i fifa points....

non vedo tra l'altro dove stia il problema nell'aggiungere alcuni pacchetti nelle opzioni...

e' veramente paradossale ma dovrò cominciare a pensare di comprare eventulmente fifa per console perchè solo così potresti avere un trattamento migliore....

Messaggio 23 di 62 (1.616 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pacchetti Promo Non Acquistabili Con I Fifa Points

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Come segnalato da @EA_Nicodemus, siamo al corrente del problema e il nostro studio ha già avviato delle indagini al riguardo. Vi terremo informati appena avremo aggiornamenti sulla situazione. 

 

Nel frattempo vi chiediamo gentilmente di avere sempre a mente il regolamento di Answers HQ prima di scrivere, e di rispettare la lingua dei nostri corrispettivi forum (se preferite scrivere nel forum inglese piuttosto che in questo siete liberissimi di farlo, ma in tal caso siete pregati di comunicare in lingua inglese). 

 

Chiediamo nuovamente scusa per il disagio e vi ringraziamo oltremodo per la vostra collaborazione.

 

-Dante

 

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 24 di 62 (1.598 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pacchetti Promo Non Acquistabili Con I Fifa Points

★★ Apprentice

@EA_Dantevorrei porle una domanda...potrebbe confermarmi/ci quanto è stato comunicato a me e agli altri utenti dagli Advisor del Contact Center ? Nello specifico, telefonicamente, mi è stato detto che, da questo weekend, PROBABILMENTE (ci tengo a specificarlo, per non riportare affermazioni distorte o figlie della speranza) sarà di nuovo disponibile acquistare pacchetti promo con i Fifa Points. Sarebbe molto gentile da parte sua se ci fornisse comunicazioni più specifiche in merito.

 

Grazie per l'attenzione, attendo/iamo sue informazioni...speranzoso del termine di questa grottesca quanto ingiusta situazione, le auguro buon lavoro.

 

 

Messaggio 25 di 62 (1.575 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pacchetti Promo Non Acquistabili Con I Fifa Points

★★ Apprentice

anche perchè l'evento ptg scade venerdi ormai non c'è molto tempo , un pò come andò con l'anno lunare alla fine rimase tutto come era...

Messaggio 26 di 62 (1.560 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pacchetti Promo Non Acquistabili Con I Fifa Points

Community Manager

@giuans4ss ti rispondo io e ti confermo che NO, NON CI È STATO COMUNICATO se nel weekend il problema verrà risolto o meno. 

Credo che le informazioni fornite da alcuni consulenti del Servizio Clienti fossero più che altro frutto di un auspicio personale. 

Posso, invece, confermare che lo Studio sta lavorando al problema per cercare di risolverlo il prima possibile e far sì che non si presenti in futuro.

Ogni previsione, lo ripeto, è frutto di un auspicio personale e prendo per buono quel PROBABILMENTE che indica, appunto, che si spera (ce lo auguriamo tutti) che la risoluzione del problema sia prossima. 

Grazie per la segnalazione e per averci dato la possibilità di chiarire questo aspetto per tutti gli utenti di FIFA! 

Nicodemus.png

Messaggio 27 di 62 (1.532 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pacchetti Promo Non Acquistabili Con I Fifa Points

★★ Apprentice

confermo che su pc sono riapparsi i pack promo ma ovviamente senza la possibilità di usare i fifa points....e quindi problema non risolto

Messaggio 28 di 62 (1.529 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pacchetti Promo Non Acquistabili Con I Fifa Points

★★★ Novice

non si può acquistare con fifa points è tutto inutile, nessuno spende 100k di crediti per trovare dost

Messaggio 29 di 62 (1.519 Visualizzazioni)

Rif.: Pacchetti Promo Non Acquistabili Con I Fifa Points

★★★ Novice

I pacchetti promo sono riapparsi nuovamente, ma non è ancora possibile acquistarli con i FIFA Points. Il problema dunque persiste.

Messaggio 30 di 62 (1.508 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA