[PS4] PlayStation 4 and Origin Account Linking Issue

da MagisterMagicum
Rispondi

Post originale

[PS4] PlayStation 4 and Origin Account Linking Issue

★★★ Newbie

Salve! Ho un problema con DA:I in merito all'associazione degli account EA/Origin e PS4. Premetto che ho già giocato in passato DA:I sulla PS3, e a suo tempo son riuscito ad associare correttamente gli account delle due piattaforme ed usare il Keep per importare i salvataggi. Al momento ho acquistato una PS4 e scaricato dal PSN la versione GOTY di DA:I, ma non riesco in alcun modo ad associare il Keep all'account PSN (che, in teoria, dovrebbe esser sempre lo stesso, dato che sulla PS4 entro con le stesse credenziali usate con la PS3). Aprendo il Keep scopro che il mio account è solo associato al pc, cosa assurda dato che non ho mai posseduto Dragon Age sul pc.
Ho provato tutte le soluzioni proposte sul web, inutilmente. Esiste un metodo diretto e funzionale per associare il mio account EA alla PS4?

Grazie!

Messaggio 1 di 2 (858 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [PS4] PlayStation 4 and Origin Account Linking Issue

Community Manager (retired)

@MagisterMagicum

 

Essendo un problema principilmente di account ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti cosa che non possiamo fare qui dalla Community.

 

 

Il numero da chiamare è:
02 89877571
lun - ven dalle 12.00 alle 21.00

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 2 (828 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione