Rif.: Ps4

da EVERYBODYBananas
Rispondi

Post originale

Rif.: Ps4

★★ Novice
Dicono che hanno risolto il problema l’1 giugno e io ancora non ho ricevuto niente. Aspettate che ve li pago altri 70€ di gioco a settembre, sicuramente.
Messaggio 21 di 23 (496 Visualizzazioni)

Rif.: Ps4

★ Apprentice
Caro nicodemus cosa mi dici a riguardo della crescita del giocatore in pro club ferma da mesi e problema più volte sollevato emai risolto. Adesso non si riesce a giocare con partite al volo perché ti fa uscire continuamente dicendoti che l’avversario ha abbandonato in più adesso non si riesce a visualizzare lo storico delle partite fette sia quelle del campionato che di coppa. Pio dove togliermi una curiosità perché i gol fatti in coppa non vengono assegnati nello storico del giocatore virtuale
Messaggio 22 di 23 (496 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ps4

★ Apprentice
Di male in peggio oggi 6-6-18 non si apre più fifa si blocca alla videata quando aggiorna catalogo EAS FC... complimentoni sempre meglio. Mi raccomando con comodo calmi calmi a risolvere i problemi che avete causato
Messaggio 23 di 23 (472 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA