[PS4]Continua Disconnessione Stagione Singolo

da crazytauron
Rispondi

Post originale

[PS4]Continua Disconnessione Stagione Singolo

[ Modificato ]
★★ Novice

Salve a tutti.

Sto riscontrando delle disconnessioni da FUT dopo aver finito una partita in stagione singolo. Dopo il triplice fischio vengo disconnesso da fut(mi posso riconnettere subito non è un problema di linea), la partita non mi viene contatta ne come persa ne come vinta ma i contratti vengono scalati comunque.

è un problema della stagione singola, le altre modalità funzionano.

Vi descrivo più o meno il mio storico partite così da farvi comprendere meglio.

1)Partita Stagione singolo, finisce con disconnessione

2)Gioco a Squad Battles senza problemi di connessione

3)Vedi punto 1

4)Vedi punto 2

5)Vedi di nuovo punto 1

6)Vedi ancora punto 2

7)Gioco in Stagione singolo ma esco dalla partita nei primi minuti(volevo vedere se mi dava la sconfitta a tavolino o se la squadra avversaria fosse buggata) e mi da la sconfitta.

8)Gioco la partita successiva ma a fine partita mi disconnette.

 

Prima di lasciare la stagione e ricominciarla volevo sentire il vostro parere(anche perchè mi scoccerebbe lasciare la stagione a 3 punti dalla fine.

5 partite buttate così non è solo una perdita di tempo ma per chi come me è all'inizio una spesa in contratti non indifferente.

Messaggio 1 di 3 (352 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [PS4]Continua Disconnessione Stagione Singolo

Community Manager

@crazytauron le disconnessioni dai server possono capitare a prescindere dalla modalità di gioco e se questo capita in una modalità in giocatore singolo, vuol dire che c'è palesemente un qualche problema di connessione con i server di gioco.

Solitamente questo dipende da una qualche impostazione non ottimale del router o da qualche restrizione applicata dal provider. Per tentare di risolvere, ti suggerirei di completare le procedure di RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE, di APRIRE LE PORTE PER RISOLVERE I PROBLEMI DI CONNETTIVITÀ (qui quelle dedicatea FIFA) ed eventualmente di completare un test Uotrace da fornire al Servizio Clienti per controllare ulteriormente lo stato della tua connessione e investigare questo tipo di problemi. 

 

Facci sapere se, completando queste procedure, riscontri qualche miglioramento. Thumbs up

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 3 (336 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [PS4]Continua Disconnessione Stagione Singolo

★★ Novice
Ho testato la connessione, fatto test con uotrace e cancellato e riscaricato le rose di fut ma il problema persiste. Da quando ho scritto il messaggio fino a oggi ho giocato esclusivamente squad battles e non ho avuto problemi, dopo i vari test decido di fare un'altra partita in stagione singolo e si ripresenta il problema.
Io capisco il tuo "le disconnessione del server possono capitare a prescindere dalla modalità di gioco e se questo capita in una modalità in giocatore singolo, vuol dire che c'è palesemente un qualche problema di connessione con i server di gioco." ma se in più di 30 squad battles non mi sono mai disconnesso e in 6 su 6 in stagione singolo si il problema diventa la modalità, anche squad battles si connette ai server di gioco, così come la sfida creazione rose e il mercato.
Messaggio 3 di 3 (323 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA