Rif.: PS4 Anthem - problema audio

da Kaylean980
Rispondi

Post originale

PS4 Anthem - problema audio

★★★ Newbie

Buongiorno, riscontro continuamente un problema con l'audio di gioco dove nelle fasi più concitate di un combattimento l'audio sembra sparire per qualche secondo e poi ritornare.

Ieri sera continuavo a riscontrarlo durante la roccaforte Cuore della Furia, utilizzando l'interceptor, e lanciando ripetutamente bombe acide con le quali facevo combo con colpi corpo a corpo. A fronte di tutte queste ripetizioni utilizzavo sempre l'arma definitiva (che si sblocca più velocemente) e l'audio impazziva (come descritto sopra).

 

Rispetto all'audio vi segnalo anche che all'interno di Fort Tarsis spesso non viene riprodotto oppure è ritardato quando si aprono i portoni tra il mercato e la piazza centrale.

 

Grazie

Messaggio 1 di 3 (534 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PS4 Anthem - problema audio

★★★★ Novice
concordo, anche io di tanto in tanto rilevo problemi audio e di sincronizzazione sempre del comparto audio. L'esempio che hai fatto dei portoni a Fort Tarsis è assolutamente il migliore per descrivere il problema!!!
Messaggio 2 di 3 (467 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PS4 Anthem - problema audio

★ Novice

Io ho iniziato ad avere problemi di audio dopo un blocco del gioco... mentre ero in spedizione, mi si è bloccato il gioco, ha iniziato ad andare a scatti e poi ha iniziato a non funzionare più l'audio 😅

Messaggio 3 di 3 (374 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione