Rif.: PS4: Accesso impossibile con l'account regolarmente attivo

da LookAtSakura
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

PS4: Accesso impossibile con l'account regolarmente attivo

Champion

Salve, da stamattina improvvisamente dopo aver giocato e spento la PS4 non sono più riuscito ad accedere ad Ultimate Team.

Ho fatto numerosi tentativi con l'account regolarmente attivo, ma mi continua ad apparire 

"Devi accedere con il tuo account Sony Entertainment Network e connetterti ai server EA per accedere alle funzioni online del titolo".

Internet funziona, la connessione è regolare, l'account è attivo ed ho regolare accesso da pc e smartphone a "FUT18 Web App".

Vorrei completare le Squad Battle e sto provando e riprovando di tutto senza alcun esito ... per favore, sto impazzendo, potete aiutarmi?

Grazie.

 

Messaggio 1 di 5 (21.632 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: PS4: Accesso impossibile con l'account regolarmente attivo

Ciao @L_Avvogatto

 

Hai controllato se sei regolarmente connesso al tuo account PSN? Mi è capitato, per esempio, che dopo un aggiornamento (o della console o dei termini di servizio Sony) ho dovuto rifare il login al PSN.

 

Qui è spiegato come fare:

Accedi a PlayStation Network

 

Se sei connesso e RICORDI LA TUA MAIL E PASSWORD per accedere al PSN prova ad effettuare il logout e a rifare il login.

 

Ho letto in giro che consigliano anche di aggiornare la PS4 all'ultima versione software, non so se è il tuo caso ma è uscito un aggiornamento pochi giorni fa quindi per sicurezza te lo riporto.

 

Facci sapere!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (23.667 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: PS4: Accesso impossibile con l'account regolarmente attivo

Ciao @L_Avvogatto

 

Hai controllato se sei regolarmente connesso al tuo account PSN? Mi è capitato, per esempio, che dopo un aggiornamento (o della console o dei termini di servizio Sony) ho dovuto rifare il login al PSN.

 

Qui è spiegato come fare:

Accedi a PlayStation Network

 

Se sei connesso e RICORDI LA TUA MAIL E PASSWORD per accedere al PSN prova ad effettuare il logout e a rifare il login.

 

Ho letto in giro che consigliano anche di aggiornare la PS4 all'ultima versione software, non so se è il tuo caso ma è uscito un aggiornamento pochi giorni fa quindi per sicurezza te lo riporto.

 

Facci sapere!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 5 (23.668 Visualizzazioni)

Rif.: PS4: Accesso impossibile con l'account regolarmente attivo

Champion

Aggiornamento fatto, verifiche ulteriori fatte e tanti tantissimi tentativi fino al ... "lieto evento": funziona di nuovo!!!

Grazie, grazie, grazie!

 

Messaggio 3 di 5 (21.546 Visualizzazioni)

Rif.: PS4: Accesso impossibile con l'account regolarmente attivo

@L_Avvogatto

 

:eahigh_file: :eahigh_file:

 

Mi fa piacere che sei riuscito a risolvere! 

 

Grazie per aver accettato la risposta come Soluzione accettata, potrà sicuramente essere d'aiuto ad altri utenti del Forum!

 

Ciaoo Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 5 (21.538 Visualizzazioni)

Rif.: PS4: Accesso impossibile con l'account regolarmente attivo

★★★ Newbie

@Overskillz25  ha scritto:

@L_Avvogatto

 

:eahigh_file: :eahigh_file:

 

Mi fa piacere che sei riuscito a risolvere! 

 

Grazie per aver accettato la risposta come Soluzione accettata, potrà sicuramente essere d'aiuto ad altri utenti del Forum!

 

Ciaoo Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]


ciao, l’altro giorno ho installato apex legends nella mia ps4, appena installato provo ad avviarlo nel mio account principale e mi dice “non puoi giocare per la tua età (14 anni), quindi provo con l’account di mio fratello, e mi dice che con questo account non ci si può collegare online, cosa strana visto che gli altri giochi online vanno, ho provato a chiedere nel sito della ps ma nulla, aiutami ti prego

Messaggio 5 di 5 (16.329 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA