PROBLEMI AUDIO BF4

da RastaDeagle
Rispondi

Post originale

PROBLEMI AUDIO BF4

★★★ Newbie

Ho dei problemi con l'audio. Dopo poco tempo che gioco l'audio svanisce completamente, e per far si che torni per poco devo riavviare il gioco. I miei driver sono all'ultimo aggiornamento, ho provato a modificare dei numeri nel "PROFSAVE_PROFILE", ma niente da fare, qualcuno sa aiutarmi?Confused

Messaggio 1 di 4 (932 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PROBLEMI AUDIO BF4

[ Modificato ]
★★ Pro
Ciao potresti fornire maggiori dettagli? Che sistema usi? (es sistema operativo, schede installate ecc). Il problema lo hai sempre avuto o è comparso dall'improvviso. L'audio scompare tutto o alcuni suoni (esempio le voci dei personaggi)continuano a funzionare?

Hai provato la funzione ripara in Origin? (libreria giochi/click destro su BF4/Ripara)?

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come "Segna come soluzione".
[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 4 (926 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PROBLEMI AUDIO BF4

★★★ Newbie
Sistema operativo: Windows 10
Scheda video: GtX1050 nVidia
L'audio scompare del tutto, ho riscontrato il problema ultimamente, in passato scompariva all'inizio e compariva dopo poco tempo di gioco. Questa volta al contrario
Messaggio 3 di 4 (920 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PROBLEMI AUDIO BF4

★★ Pro
Ciao, prova a fare questi settaggi:

Cerca nella cartella documenti/battlefield 4/settings il file PROFSAVE_profile 

Inserire il valore 4 a GstAudio.AudioQuality

Inserire il valore 64 (o 32 se la sceda sonora non è di qualità) a GstAudio.SoundSystemSize

Puoi anche inserire il valore 1 a GstAudio.StereoMode (non dovrebbe essere questo che crea problema ma migliora il risultato sonoro)

Ecco come dovrebbero essere:
GstAudio.AudioQuality 4 
GstAudio.SoundSystemSize 64 
GstAudio.StereoMode 1 

È consigliabile installare/aggiornare .net framework (Goolgle: ".net")
e le directx redist (Google: "directx redist")

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come "Segna come soluzione".
[Non lavoro per EA]
Messaggio 4 di 4 (912 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione