Agosto
Avrei un problema anche grave penso rispetto al gioco bf2042. All'inizio subito dopo averlo comprato funzionava e infatti sono riuscito a giocare per circa 10/15 minuti il primo problema è occorso quando ho provato a fare una partita e mi si è spento il pc appena entrato in game. Ho provato con diverse azioni del tipo togliere altri giochi, riparare il gioco se ci fossero stati file corrotti, aggiornare i drive grafici, potenziare la cpu... ma non è cambiato nulla. Il giorno dopo ho provato a riaprire il gioco e invece che spegnermi il pc semplicemente si freezzava alla schermata nera con i 4 quadratini di caricamento o addirittura alla schermata con il pianeta. Non so davvero più che fare qualcuno sa dirmi come procedere per far funzionare il gioco?
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione