PROBLEMA TECNICO: ANTICHEAT NON ESISTE

da stormjez
Rispondi

Post originale

PROBLEMA TECNICO: ANTICHEAT NON ESISTE

★★ Novice

Video simpatico cheater

Ciao amici di apex legends chiaccheriamo un po? Voi quando giocate avete attivo l'anticheat?

Io penso di aver capito che proprio non sia implementato!

 

Come è possibile che un player raggiunga, non dico 100 (si fanno in 1 ora e passa di gioco).. non dico 200,  e ancora non 300.. ma quasi 1200 KILL usando PALESEMENTE cheats ( NORECOIL, AIMBOT, WALLHACK ) SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI coloro che osservino il player dopo esser morti, e nonostate le quasi 1200 segnalazioni che si sarà preso, questo sia ancora in giro tranquillo??

 

Ripeto e invito tutti a chiarire il mio DUBBIO E PROBLEMA TECNICO:

Come mai l'anticheat non è presente in gioco?

 

stormjez è: *divertito* :eahigh_file:

Messaggio 1 di 2 (222 Visualizzazioni)

Rif.: PROBLEMA TECNICO: ANTICHEAT NON ESISTE

★★★★★ Newbie

Sono completamente d' accordo con te, mi chiedo per quale motivo io non abbia mai visto un cheater "evaporare" durante la sua corsa a "chi fa più schifo"....
Nonostante io sia incappato tantissime volte in giocatori molto sospetti e illeciti, non mi è mai capitato di veder un ban un diretta mentre rosicavo per esser stato killato da 1000mt con un Devotion... Oppure mentre spectavo qualcuno correre a velocità lontanamente legit!! Quanto poco ci vorrebbe a capire ad un anticheat che un giocatore sta compiendo movimenti sospetti?

Messaggio 2 di 2 (195 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione