PROBLEMA FIFA POINTS.. AIUTO!

da iSwepT
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

PROBLEMA FIFA POINTS.. AIUTO!

[ Modificato ]
★★ Novice

salve, mi sono stati regalati 200€ di fifapoints in codici digiltali.... ne ho riscattati prima 100€ .... per poi oggi riscattare i secondi 100...
qual'è il problema... avendo riscattato i 100€ in precedenza... quando ho fatto accesso a fifa 19.. ho trasferito involontariamente (non ho fatto caso al messaggio) 13.000f fp in fifa 19.... ed oggi mi ritrovo con 100€ di fifapoints su fifa 18... ho provato a trasferire anche quelli ma ho notato dopo che c'era un limite ad 1 .. ai trasferimenti di fifapoints....
*Il mio intento era trasferire TUTTI i fifapoints in fifa 19"

ho i codici dei riscatti e i fifapoints in fifa 18 non sono stati toccati..... spero' che qualcuno di competente abbia una soluzione per poter trasferire anche questi ultimi....

 

Messaggio 1 di 3 (1.182 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: PROBLEMA FIFA POINTS.. AIUTO!

Community Manager

@iSwepT mi spiace, ma non c'è modo di trasferire questi FIFA Points da FIFA 18 a FIFA 19. 

L'unico modo è attraverso l'opzione che viene offerta una volta effettuato l'accesso a FIFA 19. Nemmeno il Servizio Clienti può effettuare quell'operazione per te ed avendo usato un codice, credo che anche l'opzione "rimborso" non sia praticabile nel tuo caso. 

Purtroppo, temo che quei FIFA Points resteranno legati a FIFA 18. 

Nicodemus.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (1.162 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: PROBLEMA FIFA POINTS.. AIUTO!

Community Manager

@iSwepT mi spiace, ma non c'è modo di trasferire questi FIFA Points da FIFA 18 a FIFA 19. 

L'unico modo è attraverso l'opzione che viene offerta una volta effettuato l'accesso a FIFA 19. Nemmeno il Servizio Clienti può effettuare quell'operazione per te ed avendo usato un codice, credo che anche l'opzione "rimborso" non sia praticabile nel tuo caso. 

Purtroppo, temo che quei FIFA Points resteranno legati a FIFA 18. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 3 (1.163 Visualizzazioni)

Rif.: PROBLEMA FIFA POINTS.. AIUTO!

★★ Novice
si... ma non riesco nemmeno ad utilizzarli in fifa 18... mi da "transazione non disponibile, verificare origin in gioco sia attivo." .....
quindi non riesco ad utilizzarli... un rimborso non è possibile?
Messaggio 3 di 3 (1.151 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA