PROBLEMA FIFA 19, CAMPO COMPLETAMENTE NERO - FIELD COMPLETELY BLACK

da Domenico26x
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

PROBLEMA FIFA 19, CAMPO COMPLETAMENTE NERO - FIELD COMPLETELY BLACK

★★ Novice

Problema fifa 19 demo, il campo è completamente nero.
Guardare le immagini per capire.

Ho provato di tutto, ho reinstallato il gioco, ho scaricato i nuovi driver per la scheda video, riavviato PC, riavviato origin, aver cliccato su "Ripara Gioco".
Le caratteristiche del PC sono ottime, un intel i7 con 8 gb di ram e 2 gb di scheda video AMD R5M320, mi è sempre girato fifa 18 e tutti gli altri alla perfezione, non so come risolvere.

 

 

Problem fifa 19 demo, the field is completely black.
Look at the pictures to understand.

I tried everything, I reinstalled the game, restarted PC, restarted at the origin, I clicked on "Repair Game".
The characteristics of the PC are excellent, an intel i7 with 8 GB of RAM and 2 GB of video card AMD R5M320, I always shot fifa 18 and all the others to perfection, I do not know how to solve.

2.png

Messaggio 1 di 10 (4.152 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: PROBLEMA FIFA 19, CAMPO COMPLETAMENTE NERO - FIELD COMPLETELY BLACK

★★ Novice

Ho avuto lo stesso problema con una AMD R5 M420, che praticamente risulta adatta alle minime del gioco.....

Non so se hanno risolto durante il down di Origin ma il mio problema era che il gioco partiva con la scheda video integrata del portatile, prova questa soluzione (per windows 10) se non funziona non so proprio cosa dirti....io ora non ho più campi neri....

Vai su Impostazioni --> Sistema

Seleziona il menu Schermo

Scorrendo verso il basso trovi "Impostazioni Grafica"

Con "app classica" selezionata nel menu a tendina fai sfoglia e cerca Fifa19 nella cartella dove l'hai installato.
Una volta selezionato ti compare sotto "sfoglia", quando ci clikki ti permette di modificarne le opzioni, seleziona come opzione "prestazioni elevate"

 

Dopo fai partire il gioco direttamente dalla cartella, non da Origin, a me adesso va strabene

Vedi nella discussione

Messaggio 9 di 10 (3.690 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: PROBLEMA FIFA 19, CAMPO COMPLETAMENTE NERO - FIELD COMPLETELY BLACK

Community Manager

@Domenico26x vale la stessa spiegazione che ho dato qui

 

La tua R5 M320 non soddisfa i requisiti minimi richiesti per FIFA 19 e il fatto che FIFA 18 girasse senza problemi non garantisce che anche il 19 funzioni allo stesso modo. Ho fatto la stessa verifica fatta nel post precedente confrontando le due schede video in questione (la tua e la R7 260 richiesta dai requisiti minimi) e puoi cliccare qui per vederne i risultati. 

Oltre a seguire le indicazioni fornite nel precedente post, ti consiglio anche di provare a ridurre le impostazioni grafiche dal pannello di lancio di FIFA 19. In particolare, prova riducendo la risoluzione e avviando il gioco in finestra piuttosto che a schermo intero.

 

Facci sapere. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 10 (4.085 Visualizzazioni)

Rif.: PROBLEMA FIFA 19, CAMPO COMPLETAMENTE NERO - FIELD COMPLETELY BLACK

★★★ Novice

Ea_Nicodemus, visto che il cmq il problema si presenta solo ed esclusivamente nello stadio bernabeu, non sarebbe utile come soluzione semplicemente sostituire gli effetti luce del  manto erboso con quelli esistenti già nello Estadio Metropolitano ?

Fossi il solo ad avere il problema o magari solo in due magari sarebbe una rischiesta stupida, ma avendone contati almeno 30 di utenti con questo problema non eccessivamente irreparabile, credo che 60 euro x 30 utenti faccia circa 1800 euro... non so fate voi...

Messaggio 3 di 10 (4.063 Visualizzazioni)

Rif.: PROBLEMA FIFA 19, CAMPO COMPLETAMENTE NERO - FIELD COMPLETELY BLACK

★★★ Newbie

Anche io ho lo stesso peroblema ma ho un mac fisso di due anni fa

Messaggio 4 di 10 (3.983 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PROBLEMA FIFA 19, CAMPO COMPLETAMENTE NERO - FIELD COMPLETELY BLACK

★★★ Newbie

Salve anche noi abbiamo lo stesso problema, campo nero, giochiamo con bootcamp su mac la scheda grafica è la intel pro graphics 6200, è un problema risolvibile? (ho provato a ridurre la risoluzione e giocare in finestra ma è rimasto il problema.

Se non fosse possibile risolvere il problema posso riavere indietro i soldi al limite anche un buono per acquistare un altro gioco.

Saluti

Stefano

Messaggio 5 di 10 (3.946 Visualizzazioni)

Rif.: PROBLEMA FIFA 19, CAMPO COMPLETAMENTE NERO - FIELD COMPLETELY BLACK

★★ Novice

Ho la tua stessa scheda video e problema, controlla aprendo gestione attività e prestazioni quale scheda video utilizza se quella dedicata(amd) o la intel, il problema del campo nero a me lo da perchè fifa non mi rileva la scheda video dedicata.


@Domenico26x  ha scritto:

Problema fifa 19 demo, il campo è completamente nero.
Guardare le immagini per capire.

Ho provato di tutto, ho reinstallato il gioco, ho scaricato i nuovi driver per la scheda video, riavviato PC, riavviato origin, aver cliccato su "Ripara Gioco".
Le caratteristiche del PC sono ottime, un intel i7 con 8 gb di ram e 2 gb di scheda video AMD R5M320, mi è sempre girato fifa 18 e tutti gli altri alla perfezione, non so come risolvere.

 

 

Problem fifa 19 demo, the field is completely black.
Look at the pictures to understand.

I tried everything, I reinstalled the game, restarted PC, restarted at the origin, I clicked on "Repair Game".
The characteristics of the PC are excellent, an intel i7 with 8 GB of RAM and 2 GB of video card AMD R5M320, I always shot fifa 18 and all the others to perfection, I do not know how to solve.

 


 

Messaggio 6 di 10 (3.882 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PROBLEMA FIFA 19, CAMPO COMPLETAMENTE NERO - FIELD COMPLETELY BLACK

★★★ Newbie

Anch'io ho lo stesso problema, solo che mi si presenta esclusivamente (e sempre) nelle partite di "Fut Champions", solo raramente nelle altre modalità, inoltre in "Division Rivals" la prima partita di ogni sessione di gioco la gioca la CPU al posto mio e non posso influire in alcun modo sullo svolgimento delle azioni.

La mia scheda grafica è una RADEON 530

Messaggio 7 di 10 (3.816 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PROBLEMA FIFA 19, CAMPO COMPLETAMENTE NERO - FIELD COMPLETELY BLACK

★★★ Newbie

Anch'io ho questo problema e solo col campo FeWC che per giunta è l'unico stadio che usate per la fut champions, pensa che fortuna non posso fare nemmeno una partita pur qualificandomi perchè vedo tutto nero, in tutti gli altri stadi gioco normalmente e non venirmi a dire che è un problema di scheda video perchè è ricdicolo, sistemate questo bug o almeno togloiete questo stadio lunare per cortesia !!!

Messaggio 8 di 10 (3.737 Visualizzazioni)

Rif.: PROBLEMA FIFA 19, CAMPO COMPLETAMENTE NERO - FIELD COMPLETELY BLACK

★★ Novice

Ho avuto lo stesso problema con una AMD R5 M420, che praticamente risulta adatta alle minime del gioco.....

Non so se hanno risolto durante il down di Origin ma il mio problema era che il gioco partiva con la scheda video integrata del portatile, prova questa soluzione (per windows 10) se non funziona non so proprio cosa dirti....io ora non ho più campi neri....

Vai su Impostazioni --> Sistema

Seleziona il menu Schermo

Scorrendo verso il basso trovi "Impostazioni Grafica"

Con "app classica" selezionata nel menu a tendina fai sfoglia e cerca Fifa19 nella cartella dove l'hai installato.
Una volta selezionato ti compare sotto "sfoglia", quando ci clikki ti permette di modificarne le opzioni, seleziona come opzione "prestazioni elevate"

 

Dopo fai partire il gioco direttamente dalla cartella, non da Origin, a me adesso va strabene

Messaggio 9 di 10 (3.691 Visualizzazioni)

Rif.: PROBLEMA FIFA 19, CAMPO COMPLETAMENTE NERO - FIELD COMPLETELY BLACK

★ Novice
Ho risolto grazie alla tua procedura!
Messaggio 10 di 10 (3.011 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA