Rif.: PROBLEMA DOWNLOAD LENTI

da X4nto94
Rispondi

Post originale

PROBLEMA DOWNLOAD LENTI

★★★ Novice

Buonasera ho un problema che mi porto dietro da diversi mesi in pratica i miei download su origin sono molto lenti premessa ho provato di tutto per cercare di risolvere il problema per farla breve in pratica scarico qualsiasi download su origin a circa 6 MB/S con punte di 7, il problema è che su altri launcher scarico a 13 o 16 MB/S non credo sia una cosa normale ripeto ho provato di tutto sono collegato in FTTC di TIM down: 130 up: 20.

P.S. faccio presente che il problema si è presentato di colpo, molti mesi prima i download andavano alla grande

Messaggio 1 di 6 (503 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PROBLEMA DOWNLOAD LENTI

Community Manager

Ciao @X4nto94, in pratica su Origin scarichi alla metà della velocità e questo solo nell'ultimo periodo.

 

Sei sicuro che non ci siano stati degli aggiornamenti di sistemi di sicurezza (Anti-Virus o Firewall) che possano aver creato delle limitazioni ad Origin? Per sicurezza, inserisci Origin tra le eccezioni

Esegui anche un Avvio Sicuro di Windows, in modo da risolvere ogni eventuale problema o errore di sistema.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 6 (487 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PROBLEMA DOWNLOAD LENTI

[ Modificato ]
★★★ Novice

@EA_LeonSK la ringrazio per la risposta no aggiornamenti di questo tipo non sono stati fatti e l'avvio sicuro è già stato fatto ho anche provato anche con l'EA app stesso problema io credo sia un problema a livello server perchè anche altri miei amici hanno il mio stesso problema.

Messaggio 3 di 6 (478 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PROBLEMA DOWNLOAD LENTI

★★★ Novice

possibile che non ci sia modo di aiutarmi?

Messaggio 4 di 6 (410 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PROBLEMA DOWNLOAD LENTI

Community Manager

Ciao @X4nto94, non abbiamo riscontrato problemi ai server di questo genere.

 

So che alcuni giocatori avevano risolto un problema simile (anche se in quei casi il download scendeva a 0 Mbps), richiedendo un IP Pubblico. Puoi controllare con il tuo gestore telefonico se già possiedi un IP Pubblico o nel caso se è possibile richiederlo.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 6 (401 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PROBLEMA DOWNLOAD LENTI

★★★ Novice

Sinceramente per richiedere un ip pubblico c'è un costo in più da richiedere al gestore personalmente non è un problema mio visto che comunque con altri 4 launcher scarico alla massima velocità, sono da 7 anni con origin ed un problema cosi non mi era mai capitato molto deluso non ho neanche modo di chiedere un rimborso di tutti i miei giochi in origin visto che molti li ho da parecchio tempo.

Messaggio 6 di 6 (394 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole