Rif.: PROBLEMA DI GIOCABILITÀ FUT ONLINE

da Milito491
Rispondi

Post originale

Rif.: PROBLEMA DI GIOCABILITÀ FUT ONLINE

★★★ Newbie
mi rispecchio in tutto e per tutto alla tua storia anzi
perche per me è molto peggio dato il fatto che non sono fortissimo a giocare sono un giocatore da divisione 4 per intenderci e, non so a te , ma a me i problemi sono cominciati 2 mesi fa , che ero in div 4 con la salvezza in pugno, ora sto in div 8 e faccio fatica a vincere anche li
Messaggio 11 di 25 (2.408 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: PROBLEMA DI GIOCABILITÀ FUT ONLINE

★★ Novice

Stessa identica situazione, ieri ho vinto la Divisione 2 con 7 vittorie ed 1 sconfitta, giocatori che andavano  a mille

stamattina 2 partite di FUT e due sconfitte con giocatori pachidermici. Decido quindi di switchare alla divisione 1 e come per magia i giocatori sono rinsaviti di botto!

 

ed evitassero di raccontarci la balla della connessione perché io gioco anche su Playstation, faccio qualche partita con l'account di mio fratello e non ho mai problemi (tra l'altro la playstation è collegata in wifi!)

il prossimo anno probabilmente abbandonerò fifa per pc, anche perchè non ti si cagano di pezza

Messaggio 12 di 25 (2.378 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: PROBLEMA DI GIOCABILITÀ FUT ONLINE

★★★ Newbie

Sono in divisione 2 da ormai settimane dopo prime 3-4 partite tutte vinte..poi diventa ingiocabile probabilmente venderò il gioco 

Messaggio 13 di 25 (2.330 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: PROBLEMA DI GIOCABILITÀ FUT ONLINE

★★ Novice

Idem io. Non riesco più a vincere, soprattutto nella weekend league. Ho giocatori di livello in ogni reparto (firmino, mané, sané, fabinho, kompany, edersn ecc.)

Vedere un sané che ti va lentissimo fa un effetto strano, per non parlare delle papere assurde del mio portiere e tutti i gol che subisco. Prima ne subivo massimo 2 a partita, adesso anche 7 contro square di pari livello o inferiore. Soprattutto prendo un sacco di gol in contropiede con i miei difensori lentissimi che  fanno ciò che vogliono. In tutto ciò, ovviamente, cambiando sempre tattiche e moduli; il risultato è uguale! È una cosa a dir poco imbarazzante e frustrante che mi fa spegnere la play.

Non ho mai speso un euro per compare pacchetti, forse sarà per questo motivo che quello come noi che non spendono soldi non vincono più!

Spero che sto problema si risolva al più presto. Anche perché quando giocavo a fut 17 questo non accadeva ed allora avevo una connessione di 4 mega a casa, adesso mi viaggia a 80 mega con la fibra😅

Messaggio 14 di 25 (2.261 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: PROBLEMA DI GIOCABILITÀ FUT ONLINE

★★★ Newbie

Sembra tutto automatizzato.... i giocatori fanno passaggi assurdi invece di passarlo a giocatore vicino lo passa chi sa dove ad una forza veramente esagerata invece di passarlo giocatore vicino traverse a non finire e paghi a non finire e sbagliano tiri anche davanti a Porta non riesci a indirizzare come vuoi tu giocatore perché vanno in automatico .diventato Veramente ingiocabile questo gioco

Messaggio 15 di 25 (2.255 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: PROBLEMA DI GIOCABILITÀ FUT ONLINE

★★★★★ Novice

ciao a me il gioco va un po troppo veloce da 2 tre giorni ma come mai  non so se sono i  server che fanno schivo oppure il gioco che non vabbene fatemi sapere grazie ciao 

Messaggio 16 di 25 (2.175 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: PROBLEMA DI GIOCABILITÀ FUT ONLINE

★★ Novice

Quindi come si pitrepot risolvere la questione, visto che sta succedendo anche a me tutto quello che hai descritto?

Messaggio 17 di 25 (2.149 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: PROBLEMA DI GIOCABILITÀ FUT ONLINE

★★★ Newbie
A me succede passo passo quello che ai scritto, prima ero un buon giocatore ora sono una schiappa. Si parte bene ma poi......
Messaggio 18 di 25 (2.521 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: PROBLEMA DI GIOCABILITÀ FUT ONLINE

★★ Novice

Anche a me capitano tutti questi problemi  infatti mi stavo chiedendo se poteva essere problema di corrente di linea ma le ho provate tutte niente... Ah ma la cosa bella è anche quando si perde la connessione con l avversario magari vincedola anche e come x magia te la da persa..  Io e da una settimana che riscontro questo problema . Non sono i un pro ma non penso che in una settimana sono diventato il giocatore più scarso arrivando a perdere una 15 di partite ma scandalose dagli autogol del portiere e parlo di De Gea portiere detto più forte del gioco ad attaccanti che invece di tirare bombe (ibra) tirano come se fosse un passaggio ...ora come ora gioco ancora ma spero risolvono sti problemi perché un gioco serio pensa a migliorare le situazioni non a renderle peggio per gli utenti..

 

Messaggio 19 di 25 (2.480 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: PROBLEMA DI GIOCABILITÀ FUT ONLINE

★★★ Newbie
Anche io ho gli stessi problemi che hai tu. Non sto giocando perché non ci si può innervosire per un gioco. 2 mesi fa ero imbattibile non perdevo mai. Invece adesso vinco a malapena a stento 2 partite su 10-15 e va avanti così da inizio aprile. Oggi ho provato a fare una partita dopo qualche giorno ho perso 8 a 0 i giocatori avversari correvano il triplo invece i miei super macchinosi e ho spento dopo la partita. Cosi non ci si diverte perchè deve essere un passatempo invece ci si innervosisce
Messaggio 20 di 25 (2.425 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA