Aiutaci a migliorare Answers HQ! Partecipa al sondaggio No, grazie

Rif.: PROBLEMA DI GIOCABILITÀ FUT ONLINE

da Milito491
Rispondi

Post originale

★★★★ Newbie
A me succede passo passo quello che ai scritto, prima ero un buon giocatore ora sono una schiappa. Si parte bene ma poi......
Messaggio 21 di 24 (186 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★ Novice

Anche a me capitano tutti questi problemi  infatti mi stavo chiedendo se poteva essere problema di corrente di linea ma le ho provate tutte niente... Ah ma la cosa bella è anche quando si perde la connessione con l avversario magari vincedola anche e come x magia te la da persa..  Io e da una settimana che riscontro questo problema . Non sono i un pro ma non penso che in una settimana sono diventato il giocatore più scarso arrivando a perdere una 15 di partite ma scandalose dagli autogol del portiere e parlo di De Gea portiere detto più forte del gioco ad attaccanti che invece di tirare bombe (ibra) tirano come se fosse un passaggio ...ora come ora gioco ancora ma spero risolvono sti problemi perché un gioco serio pensa a migliorare le situazioni non a renderle peggio per gli utenti..

Messaggio 22 di 24 (145 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★ Newbie

Guarda ti dico solo che è uno schifo, sembra finta la partita, già decisa prima del match e che tu non puoi cambiare il corso della gara. Ti dico solo che io faccio calcio vero spettacolare, non trucchetti e tiri a giro da 40 metri, ma un calcio superiore ai miei avversari che a loro non ho visto mai essere in grado di fare. Sanno solo tirare da lontano e segnare all'incrocio, fare giochetti col pallone tra i piedi e tirare addosso ai tuoi difensori per poi rimpallando a favore tirano in porta. Io invece sono in grado di segnare con due passaggi in mezzo secondo di gioco oppure con 10 passaggi manovrati. Non segno mai su rimpalli, i tiri a giro li so fare ma se devo segnare così...che gioco a fare...che gusto c'è? Ebbene mi capita esattamente tutto cio che dici tu, oggi per esempio contro un avversario dominato da me per 90 minuti dove non ha visto il pallone, mi è successo: tiro fuori con giocatore nella prateria lanciato a rete da solo davanti al prtiere, angolo traversa, sulla respinta tiro a colpo sicuro a porta vuota da due metri e natica del difensore, contropiede sulla fascia palla rasoterra al centro e tiro fuori dal dischetto del mio giocatore che veniva da dietro con tutto il tempo di calibrare il tiro. E altre dieci occasioni simili...poi l'avversario fa un lancio rimpalla sul difensore e va a finire sui piedi del suo attaccante che tira prende il palo e sulla respinta insacca con altro attaccante. Insomma una partita rubata....oppure pilotata? Doveva vincere l'avversario e te ne accorgevi durante il match di questa cosa perchè non avrei segnato neanche se la palla fosse stata sulla linea e io avrei tirato con l'attaccante. Cioè si vede proprio palesemente che lo fa apposta il gioco a impedirti di: fare passaggi (altrimenti potresti segnare), tirare in porta (altrimenti potresti far gol), vincere contrasti (sennò come fa l'avversario scarso a prendere palla e farti gol). Che devi fare, daltronde è un software non è il calcio reale. Infatti ogni partita tre pali, i rigori ormai vengono sempre parati dai portieri, come lo tiri tiri, il portiere sembra superman che vola e intercetta anche forte e angolatissimo. E solo un software, anche sviluppato male perchè dov'è il realismo? nella realtà i portieri parano un rigore ogni 5 non 4 ogni 5. Io mi ci sono ammalato purtroppo per questo gioco che crea dipendenza, ho subito danni psicologici e quasi legali per via delle urla. Perchè ho imparato tutte le tecniche, costruito dream team ma poi i risultati non cambiano ed è frustrante, perchè la mia squadra da 189 guidata da me che sono forte e gioco bene deve perdere 4-0 contro una squadra da 82 + 92 intesa guidata da uno che se ne va con tutto il giocatore in fallo laterale e non vede la palla in tutta la partita ma solo i pali della sua porta tremare e fischiare palloni nella sua area? perchè poi ogni tiro che fa deve segnare? e alla fine le statistiche dicono io tiri 20 in porta 12 gol 0 - lui tiri 5 in porta 4 gol 4? Perchè? Perchè? Perchè? Perchè è tutto finto, deciso prima del match. La differenza tra me e i pro qual'è? che loro giocano, fanno i passaggi e i tiri e segnano, io non mi viene permesso di fare un passaggio, figuriamoci un tiro o un gol, insomma il gameplay fa giocare solo loro, hanno sempre loro la palla, l'altro tiene solo il joypad in mano e fa finta di stare a giocare. Non esistono neanche i pro fidatevi, vorrei giocare contro uno di loro sulla console senza connessione al calcio d'inizio e senza che facciano i tiri a giro del cavolo o quel pressing di m......che poi ho scoperto che non si puo decidere di farlo volontariamente ma viene attuato dal gameplay...quindi....Ora sapete le cose e ve le ha dette un programmatore, quindi non vi arrabbiate e non vi ammalate come feci io. Giocate le vostre partite sapendo la verità e quello che viene viene tanto non spendiamo soldi. Mi raccomando rideteci sopra, un abbraccio a tutti quelli che credono di essere i piu sfigati del pianeta ed invece non era così....ciao.

Messaggio 23 di 24 (132 Visualizzazioni)
Highlighted

★★★ Newbie
Anche io ho gli stessi problemi che hai tu. Non sto giocando perché non ci si può innervosire per un gioco. 2 mesi fa ero imbattibile non perdevo mai. Invece adesso vinco a malapena a stento 2 partite su 10-15 e va avanti così da inizio aprile. Oggi ho provato a fare una partita dopo qualche giorno ho perso 8 a 0 i giocatori avversari correvano il triplo invece i miei super macchinosi e ho spento dopo la partita. Cosi non ci si diverte perchè deve essere un passatempo invece ci si innervosisce
Messaggio 24 di 24 (90 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-zigzag-img

Apri queste porte in FIFA 18

Per migliorare la tua connessione, prova ad aprire (o fare l'inoltro di) queste porte.

Scopri di più su Aiuto EA

fifa-19-ahq-promo-player-splash

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA