Rif.: PROBLEMA ACCOUNT!!! AIUTOOOO!!

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

PROBLEMA ACCOUNT!!! AIUTOOOO!!

★★★ Newbie

Ciao a tutti!! Ho un problemone! Ho un nikname di Origin (diverso da quello che sto usando per scrivere qui), dove posso entrare e giocare a The Sims, ma, dato che voglio modificare alcune informazioni del mio account mi serve la mail collegata al nikname. Il problema è che non la ricordo!! Sapete se c'è un modo per risalire alla mail usando il nikname e se necessaria la password??? Vi prego rispondetemi!! Grazie mille a tutti!! 

Messaggio 1 di 2 (193 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PROBLEMA ACCOUNT!!! AIUTOOOO!!

[ Modificato ]

Ciao @NTenneommi

 

Se in Origin hai effettuato l'accesso con l'account che desideri aggiornare, in teoria cliccando in basso a sinistra sul tuo ID e su Account EA e informazioni di fatturazione, dovrebbe aprirti la pagina Portale Clienti con tutte le informazioni del tuo account.

 

Tieni presente che per aggiornare le informazioni del tuo account EA, in base al livello di sicurezza impostato, sarà necessario inserire un codice di sicurezza o rispondere ad una domanda di sicurezza.

 

Se non ricordi queste tue informazioni segrete o non riesci a visualizzare la pagina Portale Clienti, è necessario contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) così un consulente sarà in grado di aiutarti.

 

Saluti!

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (182 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione