Rif.: PC - Server Kick ogni volta che spawno su tank come pilota

da JacoClone
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

PC - Server Kick ogni volta che spawno su tank come pilota

[ Modificato ]
★★ Novice

Da ormai qualche mese, dopo gli ultimi aggiornamenti, mi risulta impossibile spawnare su un tank come pilota, in quanto mi si chiude la partita e appare il messaggio, sei stato espulso dal server.

Tempo fa prima di alcuni aggiornamenti riuscivo ancora ad entrare nel tank, ma mi spariva nella lista gadget al'attrezzo riparatore, facendomi vedere due volte le granate anticarro. Ormai passa pure la voglia di giocare visto che non si riesce ad usare nemmeno un tank.

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

 

Grazie

 

Jacopo

Messaggio 1 di 4 (456 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: PC - Server Kick ogni volta che spawno su tank come pilota

Hero (Retired)

Ciao @JacoClone!

Molto curioso. Potrebbe essere un problema di sincronizzazione tra il server e le tue impostazioni di kit.

Io ti consiglio, come prima cosa, di rimuovere (non serve eliminarla, basta solo spostarla) la cartella Battlefield 1 dalla tua raccolta Documenti.

Fammi sapere!

Un saluto!



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (562 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: PC - Server Kick ogni volta che spawno su tank come pilota

Hero (Retired)

Ciao @JacoClone!

Molto curioso. Potrebbe essere un problema di sincronizzazione tra il server e le tue impostazioni di kit.

Io ti consiglio, come prima cosa, di rimuovere (non serve eliminarla, basta solo spostarla) la cartella Battlefield 1 dalla tua raccolta Documenti.

Fammi sapere!

Un saluto!



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 4 (563 Visualizzazioni)

Rif.: PC - Server Kick ogni volta che spawno su tank come pilota

Ciao @JacoClone

 

Non ho mai avuto questo problema (gioco su PS4 e PC) però tempo fa ho notato una segnalazione sul Forum americano che puoi trovare QUI.

 

La discussione linkata si riferisce allo spawnare su aerei, in ogni modalità/mappa.

A te questo problema si verifica solo con i carri armati e in ogni modalità/mappa?

 

Potrebbe essere utile se carichi un video su Youtube e posti il link (meglio se attivi anche il Grafico prestazioni rete in OPZIONI-GAMEPLAY-AVANZATE).

 

Oltre a quanto ti ha suggerito @IIDaZzuII potresti provare a riparare il gioco o a reinstallarlo.

 

Facci sapere!

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 3 di 4 (441 Visualizzazioni)

Rif.: PC - Server Kick ogni volta che spawno su tank come pilota

★★ Novice

Ciao Ragazzi, grazie per le soluzioni proposte, sono riuscito sta sera spostando la cartella di bf1 presente nei documenti, il gioco la ha ricreata da solo e ora funziona tutto alla perfezione, speriamo regga Wink

 

Grazie a tutti!

Messaggio 4 di 4 (414 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione