Rif.: PC - Problemi di Crash - si richiede informazioni

da Willy_Coyote231
Rispondi

Post originale

Rif.: PC - Problemi di Crash - si richiede informazioni

★★★ Newbie

Ho un problema, battlefield V non si avvia piu da qualche giorno dopo l'aggiornamento della modalita battle royale, prima dell'aggiornamento andava tutto bene si avviava e non aveva alcun tipo di problema

Messaggio 11 di 19 (1.182 Visualizzazioni)
0 Kudos

CRASH DURANTE PARTITE MULTIPLAYER

★★★ Novice

Salve a tutti, ho un problema abbastanza grave.

premetto che ho provato tutti i fix del caso spulciando sull’internet.

Ho comprato il gioco 1 settimana fa.

Dal momento che ho iniziato a giocare non ho avuto modo di finire una qualsiasi partita multiplayer ne una missione della storia visto che il gioco crasha all’improvviso riportandomi alla schermata di origin senza alcun errore...

La cosa è frustante al tal punto che ho disinstallato il gioco ed ora lo sto scaricando nuovamente.

Ho una

gpu Vega 56 red devil 

mobo ab rock pro 4 

ram ddr4 3000mhz 16gb

cpu ryzen 5 1600x

psu 700w Cooler master 

hdd 1tb 

ssd 120gb

 

Messaggio 12 di 19 (1.169 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: CRASH DURANTE PARTITE MULTIPLAYER

★★★ Novice

questo è il report

Messaggio 13 di 19 (1.140 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: PC - Problemi di Crash - si richiede informazioni

★★★ Newbie

Salve,

 

ho problemi di crash e lag di FPS da circa 4 giorni e non riesco proprio a capire cosa sia cambiato da allora...

 

Prima andava tutto bene e giocando ad impostazioni alte anche in 3840 x 2160 tutto era perfetto (caricamenti veloci, nessun crash, ore e ore di gioco senza nessun problema...).

 

Non riesco proprio a capire cosa stia succedendo: crash dopo circa 20 minuti di gioco (se sono fortunato arrivo a concludere qualche partita). lag permanente sia in game che nel menu. Ho persino provato a mettere tutte le impostazioni basse, cambio di risoluzione, disattivare Rtx , ho fatto di tutto.

 

PC nuovo di circa 2 mesi con un Setup che mi permette di eseguire giochi come Metro Exodus in Ultra senza nessun lag di Frame Rate. Battlefield V funzionava perfettamente  ed ora non riesco nemmeno a visualizzare il menu di gioco fluido?

 

Ho amici che giocano con un Setup HW simile e anche più potente ma anche loro, stesso problema...

Spero che riusciate a sistemare tali problemi..

 

Spero esca una patch a breve o qualsiasi cosa che ci aiuti a risolvere questi problemi..

Allego File DxDiag

 

Grazie

Messaggio 14 di 19 (1.123 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: PC - Problemi di Crash - si richiede informazioni

★★★★ Novice

io hoi problemi di crash e ho attivato il DXR sulla 1080TI grafica sui 165hz 1440p  processore i9 9900k soundblasterz, settaggio dxr ultra, ho giocato 2 volte con i DXR settaggio ultra e mi va in crash dopo 2 terzi di gioco quando muoio in multiplayer..., altre prove non ne ho fatte, allego il dxdiag, mi va a scatti e mi crasha  e mi esce sul desktop solo verso la fine quando muoio, l'immagine mi rimane fissa per un po' .

Messaggio 15 di 19 (1.115 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: PC - Problemi di Crash - si richiede informazioni

★★★★ Novice
ultimi driver nvidia installati il crash continua a farlo a 2/3 di sfondamento, oltretutto a inizio partita del 3zo giorno non potevo più rientrare all'inizio della partita.. cosa assurda, mi dava scegli un altro punto di rientro che non era possibile, poi si è frizzato e mi è uscito nel desktop
Messaggio 16 di 19 (1.096 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: PC - Problemi di Crash - si richiede informazioni

★ Novice

ciao non riesco a giocare a battlfield in pratica mi crasha mentre gioco mi capita dopo 5 min 10 ,ho installato i driver più recenti.

 

 

 

Messaggio 17 di 19 (969 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: PC - Problemi di Crash - si richiede informazioni

★★★ Newbie
@zambrorock ma alla fine non risponde nessuno? stessi problemi di tutti.. pc nuovissimo
Messaggio 18 di 19 (928 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: PC - Problemi di Crash - si richiede informazioni

Community Manager (retired)

Grazie a tutti per i dettagli che ci avete fornito. Questa discussione è stata creata con lo scopo di raccogliere informazioni per il nostro team e ha prodotto alcuni dei cambiamenti elencati qui: https://answers.ea.com/t5/Informazioni-sul-gioco/Battlefield-V-Aggiornamento-4-2-2/m-p/8087501#M615

 

Questa discussione sarà chiusa per evitare confusione. Se continuate ad avere problemi di crash, vi invito a creare una nuova discussione nella sezione Problemi Tecnici di Battlefield V aggiungendo quanti più dettagli potete sul problema. Grazie.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 19 di 19 (895 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione