(PC) Evento Marea Invernale: testo mancante

da Fereld94
Rispondi

Post originale

(PC) Evento Marea Invernale: testo mancante

★★★ Novice

Da circa un paio di ore sto giocando facendo il possibile per farmare leggendari tra eventi pubblici, fortezza settimanale e per curiosità volevo anche provare anche le "gare"

il problema è che:

1) Venditore stagionale: prima visita, parliamo e quando arriva il mio turno di parlare i sottotitoli non appaiono; inoltre le descrizioni dei forzieri leggendari (tranne quello che contiene un pezzo a random di equipaggiamento, arma, corpo a corpo ecc...) non appaiono.

2) Sfide gionaliere/settimanali e resistenza senza descrizione


3) Gare: niente descriizione, come da allegato vedrete che non viene fuori nulla se non la scritta [spazio] OK

 

4) Le Tombe: quando voglio fare un offerta per ottenere dei leggendari non appare la descrizione

Qualcun'altro ha questo problema? Se si, è risucito a risolvere in qualche modo o (caso limite) bisogna reinstallare il gioco? Io dopo aver provato svariate volte a "riparare" mi sono visto costretto a disinstallare il gioco, ora lo sto riscaricando... Incrocio le dita... Angry

Che seccatura però... pure quando era uscito il cataclisma mi era capitata una cosa simile (a dire il vero i personaggi o erano muti o diventavano dei ventriloqui visto che parlavano ma la bocca era chiusa... pure li mi sono visto costretto a reinstallare); quando era uscita la cella sommersa proprio mancava audio del parlato e sonoro delle armi!  A quanto pare ad ogni aggiornamento importante mi tocca disinstallare e riscaricare il gioco da 0  Devil

PS: avrei messo più allegati ma se ne potevano mettere solo 3

Messaggio 1 di 1 (264 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione