Rif.: PARTITA VINTA NELLA WEEKEND LEAGUE MA NIENTE VITTORIA

da marchigiano83
Rispondi

Post originale

PARTITA VINTA NELLA WEEKEND LEAGUE MA NIENTE VITTORIA

★★★ Apprentice

Salve a tutti, in attesa che apra l' assitenza EA scrivo su questo forum, giocavo la mia seconda partita nella weekend league.. stavo vincendo per 1-0 quando verso il 43' del primo tempo il mio avversario si disconnette, mi esce il messaggio "La Connessione con l' avversario si è interrotta. La partita verrà analizzata per stabilire il risultato finale." poco dopo mi viene assegnata la vittoria per 1-0 come dimostra la mia clip playstation (Per fortuna perche se non si fosse registrata la clip non avrei prove a supporto di quanto sto dicendo) però poco dopo nei progressi di gioco non mi viene calcolata la vittoria e dice che sto ancora a 0. vorrei sapere com'è possibile tutto ciò.

Messaggio 1 di 2 (987 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PARTITA VINTA NELLA WEEKEND LEAGUE MA NIENTE VITTORIA

★ Novice

Mi é appena successa la stessa cosa.. però la mia partita era finita.. invece di 13 vittorie me ne segna 12.. pensavo fosse impossibile una cosa del genere!

Messaggio 2 di 2 (849 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA