Rif.: PARTITA PERSA CAUSA PROBLEMI SERVER

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

PARTITA PERSA CAUSA PROBLEMI SERVER

★★ Novice

Ciao!

Mi rivolgo a chi possa in qualche modo sistemare questo problema.

 

All'alba delle 2 di lunedì 13/01/2020 mi ritrovo a giocare la mia ultima partita di Fut Champions, bisognoso di una vittoria per salire ad Oro 3. Sì, purtroppo o per fortuna, non sono un professionista ma un giocatore comune, e forse ciò mi dà una minima consolazione perché almeno non mi stavo giocando una qualifica.

 

Anyway, inizio la mia ultima partita, con qualche speranza di vincere. Fortunatamente, arrivato al triplice fischio al 93esimo minuto, riesco a portare a casa la mia sudata vittoria per un (ai miei occhi ottimo) Oro 3. Se non che, arrivato alla fine, in attesa della comparsa del tanto atteso menù di fine partita, mi compaiono due errori, che mi hanno fatto presagire il peggio: il primo cita "I server EA non possono rispondere alla tua richiesta al momento. Riprova più tardi.". Gelo. Il secondo, forse più comune (vista la ormai nota carenza di qualità dei vostri server), diceva: "Si è verificato un errore durante la connessione a FIFA 20 Ultimate Team. Ora tornerai al menù principale di FIFA 20.". Ed è qui che ho realizzato che, dato il precedente messaggio di errore, non poteva essere un problema di connessione DA PARTE MIA, BENSÌ UN PROBLEMA DEI VOSTRI SERVER, guarda caso.

Inutile aggiungere che quando ho potuto ri-accedere ad Ultimate Team, è comparso il tanto temuto messaggio "Sembra che tu ti sia disconnesso etc..." (insieme alla chiara immagine di Gesù Cristo che mi pregava di smetterla di paragonarlo ad un suino).

 

Ora, dopo aver contattato il servizio clienti telefonicamente, mi hanno detto che loro al centralino (ma pensa un po') non avevano il potere di ridarmi una vittoria e nemmeno di visionare il filmato incriminato (di seguito il link: https://youtu.be/Hn123qG0fZc) chiedendomi infine di inoltrare la richiesta a Voi del forum.

 

E quindi eccomi qui, a chiedere (sarebbe troppo pretendere un compenso da parte Vostra, quindi mi limito a chiedere) che mi venga contata la partita come Vittoria, e di conseguenza migliorato il mio piazzamento finale per quest'ultima Weekend League ad Oro 3.

 

In attesa di un riscontro,

 

Il vostro quasi non più vostro cliente,

Marco

 

Messaggio 1 di 5 (1.093 Visualizzazioni)

Rif.: PARTITA PERSA CAUSA PROBLEMI SERVER

Community Manager (retired)

Ciao Marco, dispiace per il disagio dovuto a questa disconnessione, ma come già ho cercato di chiarire in quest'altro post, nessuno (né tra noi moderatori, né tra i nostri operatori, né tra gli sviluppatori dello studio stesso) è in grado di cambiare i risultati di una partita in FUT. Immagina quanto calerebbe la nostra credibilità se avessimo e fornissimo la possibilità di farlo...

 

Si tratta di un problema di stabilità di rete tra il tuo dispositivo di gioco e i server di FIFA e l'unica cosa che possiamo fare noi del forum è cercare di aiutarti a renderla quanto più stabile possibile per evitare che il problema si ripeta. Per fare questo segui per favore i passaggi consigliati qui -> https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/Disconnessioni-su-Ultimate-Team/m-p/7899486#M6981

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 5 (1.074 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: PARTITA PERSA CAUSA PROBLEMI SERVER

★★ Novice

Ma fatemi il piacere! Avete perso credibilità da un pezzo ormai. Siete ridicoli, non esiste al mondo che un programma non si possa riscrivere. E lasciami dire che la mia connessione è più che stabile, perché guarda caso solo con FIFA ho problemi di connessione. È una vergogna.

 

 

Tra le altre cose, sto ancora aspettando il mio IF dato nella prima sfida creazione rosa che era uscita con la richiesta SBAGLIATA dell'IF. (Toh guarda, non era affatto un problema lato client COME SEMPRE).

 

Voglio sperare che l'anno prossimo facciate qualcosa ai vostri server, perché non è più sostenibile una cosa del genere. Con i soldi che vi fate solo nel periodo dei Toty potreste sfamare l'Africa.

 

Che vergogna.

Messaggio 3 di 5 (1.066 Visualizzazioni)

Rif.: PARTITA PERSA CAUSA PROBLEMI SERVER

★★★ Newbie
@MarcoPezze2999 Mi è appena successo la stessa cosa. Fifa 21. Ps5. Ultimo fifa che compro
Messaggio 4 di 5 (425 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: PARTITA PERSA CAUSA PROBLEMI SERVER

Community Manager

Ciao @manue93219 abbiamo una sezione dedicata a FIFA 21 all'interno di Answers HQ che puoi trovare QUI.

 

Chiudo la discussione per evitare che venga portata nuovamente in alto.

 

 

LeonSK.png

Messaggio 5 di 5 (392 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA