Rif.: PARTITA PERSA CAUSA PROBLEMI SERVER

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

PARTITA PERSA CAUSA PROBLEMI SERVER

★★ Novice

Ciao!

Mi rivolgo a chi possa in qualche modo sistemare questo problema.

 

All'alba delle 2 di lunedì 13/01/2020 mi ritrovo a giocare la mia ultima partita di Fut Champions, bisognoso di una vittoria per salire ad Oro 3. Sì, purtroppo o per fortuna, non sono un professionista ma un giocatore comune, e forse ciò mi dà una minima consolazione perché almeno non mi stavo giocando una qualifica.

 

Anyway, inizio la mia ultima partita, con qualche speranza di vincere. Fortunatamente, arrivato al triplice fischio al 93esimo minuto, riesco a portare a casa la mia sudata vittoria per un (ai miei occhi ottimo) Oro 3. Se non che, arrivato alla fine, in attesa della comparsa del tanto atteso menù di fine partita, mi compaiono due errori, che mi hanno fatto presagire il peggio: il primo cita "I server EA non possono rispondere alla tua richiesta al momento. Riprova più tardi.". Gelo. Il secondo, forse più comune (vista la ormai nota carenza di qualità dei vostri server), diceva: "Si è verificato un errore durante la connessione a FIFA 20 Ultimate Team. Ora tornerai al menù principale di FIFA 20.". Ed è qui che ho realizzato che, dato il precedente messaggio di errore, non poteva essere un problema di connessione DA PARTE MIA, BENSÌ UN PROBLEMA DEI VOSTRI SERVER, guarda caso.

Inutile aggiungere che quando ho potuto ri-accedere ad Ultimate Team, è comparso il tanto temuto messaggio "Sembra che tu ti sia disconnesso etc..." (insieme alla chiara immagine di Gesù Cristo che mi pregava di smetterla di paragonarlo ad un suino).

 

Ora, dopo aver contattato il servizio clienti telefonicamente, mi hanno detto che loro al centralino (ma pensa un po') non avevano il potere di ridarmi una vittoria e nemmeno di visionare il filmato incriminato (di seguito il link: https://youtu.be/Hn123qG0fZc) chiedendomi infine di inoltrare la richiesta a Voi del forum.